Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@overthetop non ci sono problemi, puoi prelevare
-
salve ragazzi, oggi dovrei avere il primo bonus settimanale, dato che non mi è stato ancora accreditato nel frattempo che aspetto posso fare le due scommesse da 5?
-
@dakun sì, certo, puoi intanto procedere con le qualificanti
-
@Davide ricapitolando questa settimana la posizione netta si calcola sommando i due bonus da 25€ ricevuti il 21, più tutte le vincite della settimana, e si sottrae il versamento di 10€. Giusto?
io ho 35+35+12.75+451,40-10=523,75 da giocare .... se non vinco con una delle due puntate da 5€
gasp! quanto arriverò a dover bancare????? -
@mdelia ogni settimana la posizione netta si azzera. Quindi, i calcoli che hai indicato fanno riferimento a scommesse terminate oggi? se i calcoli fanno riferimento a scommesse fatte e concluse la scorsa settimana allora non devi conteggiarle
-
@Anonymous sono tutte della scorsa settimana, l'ultima terminata ieri sera
-
@mdelia allora la tua posizione netta è di 0€ questa settimana
-
@Anonymous grazie!
quindi devo attendere il bonus e l'esito delle due piazzate da 5€ di oggi! bene, mi sento meglio -
Salve, è successa una cosa strana. Avevo fatto un punta e banca normalissimo da 5 Euro nella partita di oggi Malatyaspor v Trabzonspor, solo che ho controllato ora e su BetFair la bancata non c'è più e se vado sul mercato della partita mi da questa pagina:
Cosa devo fare ? Anche perchè su WilliamHill la puntata è rimasta -
@ZakBoum ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Malatyaspor v Trabzonspor
la partita è stata rinviata, se non giocano entro 72 ore verrai rimborsato sia su betfair che su williamhill
-
@Davide Ah ok grazie mille
-
Buonasera, ho un problema sul rimborso 25€ rimborso x 8 settimane. Oggi invece di accreditarmi i 25€ di bonus me ne hanno dati 12,38€. Ma non capisco il perchè, ho fatto bene il calcolo della posizione netta, perdendo le 2 puntate qualificanti e giocando la 3rza da 40€.
-
nell'estratto conto però mi esce quest'anomalia, non capisco il perchè
-
@Frapeiv07 la partita è finita 1-1, quindi è persa la giocata dell'over2,5. Te l'avevano data vincente e poi hanno stornato la vincita per correggere l'errore.
L'importo del bonus invece sembra essere il 25% delle tue perdite, sai dirci precisamente in che data ti sei registrato a williamhill??
-
@Davide il 13 gennaio...oggi è l'inizio della 3rza settimana
-
@Frapeiv07 hai altri movimenti prima del 21 gennaio?
-
certo, vuoi che ti posti lo screen?
-
@Frapeiv07 sì, se hai altri movimenti prima del 21 e non li hai considerati per la posizione netta sicuramente il problema sta lì
-
@Davide prima del 21 ho solo fatto un prelievo ed un depoisito, poi le altre sono le altre settimane, secondo te?
-
@Frapeiv07 il 20 era di lunedì, hai incassato 25,25€ che non hai calcolato nella posizione netta. L'errore sta tutto qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet