NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @Crai54
      ultima modifica di

@Crai54 la prima RF è sbagliata, la posizione netta si calcolava con
      25,80+11,25+10,50 [vincite] - 10 [giocato] = +37,55€. Dovevi quindi giocare 50+37,55 = 88€ in RF

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • C
        Crai54 @Davide
        ultima modifica di

@Davide non avevo considerato nel calcolo la vincita della scommessa bonus, perchè bisogna considerarla nelle vincite ma non considerarla nel calcolo dell'importo giocato. Grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • B
          boz92 @PeterPan2013
          ultima modifica di

@PeterPan2013 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:

so, secondo me sono di quella trascorsa.
          Io ho fatto la precedente ma non questa...e non ho ricevuto niente boh

Posso confermare che ho dopo poco ricevuto altri 25€ di bonus quindi alla fine mi è stato pagato tutto

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • S
            Splinter
            ultima modifica di

Scusate ma non ho capito..ci sono dei problemi con i bonus? Perché non mi sono stati accreditati i 10€ al termine della prima partita, ma mi sono stati accreditati i 25€ del rimborso prima settimana..può essere possibile? I primi 10€ hanno scadenza 7gg dall’accredito?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @Splinter
              ultima modifica di

@Splinter avevi scommesso a quota minima di 2.00? comunque sì, il bonus iniziale ha scadenza di 7 giorni dall'accredito

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • D
                dakun
                ultima modifica di

Salve, ho effettuato la prima scommessa da 10 euro, poi le due da 5 ed infine quella con il saldo bonus da 15, le ho perse tutte, come faccio il calcolo per la terza scommessa per ricevere il rimborso da 25 lunedi? dovrebbe essere -20+50=30?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @dakun
                  ultima modifica di

@dakun no, la prima scommessa della fase 1 NON va calcolata, quindi se hai perso tutte le altre sei attualmente a -10€, dovrai scommettere 40/25 in RF quindi

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • D
                    dakun @Davide
                    ultima modifica di

@Davide ok perfetto, 40/25 RF a quota 2 giusto?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @dakun
                      ultima modifica di

@dakun si, in ogni caso la quota è relativa, dovendo giocare a RF alto troverai sicuramente quote maggiori di 2

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • D
                        dakun @Davide
                        ultima modifica di

@Davide si effettivamente me ne ero dimenticato

• S
                          Splinter @Anonymous
                          ultima modifica di

@Anonymous certo!! Quota 3.40 ma non mi hanno accreditato nessun bonus..contatto l’assistenza?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @Splinter
                            ultima modifica di

@Splinter molto strano, allora si, contattali al riguardo

__
                            Anima d'argento

• Z
                              ZAMPA1993
                              ultima modifica di

Buonasera, questa settimana ho una posizione netta di +55€ , vado quindi a piazzare 105€ su un X della serie b francese e WH mi dice che ho superato l’importo massimo per quella scommessa...cosa vuol dire?

cartineoroC Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • cartineoroC
                                cartineoro Super Ninja [+1000] @ZAMPA1993
                                ultima modifica di

@ZAMPA1993 vuol dire che non puoi scommettere tutti quei soldi su quell'esito di quella partita..devi cambiare scommessa.

Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @ZAMPA1993
                                  ultima modifica di

@ZAMPA1993 stai scommettendo su una competizione non molto importante, prova a scommettere su una competizione più importante

__
                                  Anima d'argento

• Z
                                    ZAMPA1993 @cartineoro
                                    ultima modifica di

@cartineoro ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:

@ZAMPA1993 vuol dire che non puoi scommettere tutti quei soldi su quell'esito di quella partita..devi cambiare scommessa.

@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:

@ZAMPA1993 stai scommettendo su una competizione non molto importante, prova a scommettere su una competizione più importante

Grazie a entrambi...risolto!!

• P
                                      passoborgo Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di passoborgo

ciao a tutti
                                      sono al secondo giro di fase 2.
                                      la prima volta avevo perso su WI e quindi il guadagno era andato già su BF.
                                      mi hanno accreditato i 25 ma, anzichè giocarli tutti in punta/banca, ho piazzato le due scommesse da 5 (infatti non mi ha scalato dalla cassa ma dal bonus).
                                      quindi ora dovrò far fuori il bonus restante e poi rifare due scommesse da 5 con soldi reali.
                                      infine fare il calcolo vincite-soldi reali+50.
                                      corretto?

Manu_00M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Manu_00M
                                        Manu_00 Ninja Esperto [+200] @passoborgo
                                        ultima modifica di

@passoborgo Si, è corretto, ricorda che nel calcolo devi includere anche le eventuali vincite lorde delle scommesse effettuate con bonus

" Io ci credo nel successo "

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • P
                                          passoborgo Ninja Novizio [0-15] @Manu_00
                                          ultima modifica di

@Manu_00 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:

@passoborgo Si, è corretto, ricorda che nel calcolo devi includere anche le eventuali vincite lorde delle scommesse effettuate con bonus

si almeno quello me l'ero ricordato! che testa che ho!!
                                          grazie!

• E
                                            EnrCri12092020 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Ciao ragazzi. Sto cercando di fare la RF della settimana e ho rating bassi. Se tolgo il limite di liquidità minima invece sono accettabili. Cosa rischio facendolo?

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet