Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@rexmind1 puoi farlo anche dopo aver piazzato le due scommesse da 5€, non sei obbligato a farlo ad inizio settimana
-
Grazie mille
-
non va l'oddsmatcher !!!!!!!!!!!!!!!
-
@tomdre stiamo verificando
-
@tomdre abbiamo risolto il problema, le quote sono di nuovo funzionanti
-
Buongiorno io ho un dubbio riguardo la posizione netta della Prima settimana e la Seconda settimana, dato che mi sono arrivati in totale solo 37,22 (considerando i ritardi che hanno avuto, cioè mi sono arrivati insieme i bonus della Prima e della Seconda settimana). Vi chiedo se gentilmente potreste analizzare la mia situazione perchè non capisco il calcolo sbagliato che ho fatto.
Prima settimana: Fatto deposito di 10 qualificante per la fase 1 piazzato una scommessa da 10 (persa). Depositato 10, fatto una scommessa da 5 (vinto 10,50) e fatto un'altra scommessa da 5 (vinto 11,25). Fatto scommessa da 15 con saldo bonus (vinto 25,80). Fatta RF da 62 (persa).
Seconda settimana: fatto deposito di 10 per eseguire le due scommesse qualificanti, una da 5 (persa) e un'altra da 5 (vinto 13). Fatto RF da 53 (persa).
Dove ho fatto l'errore? Grazie -
@Crai54 la prima RF è sbagliata, la posizione netta si calcolava con
25,80+11,25+10,50 [vincite] - 10 [giocato] = +37,55€. Dovevi quindi giocare 50+37,55 = 88€ in RF -
@Davide non avevo considerato nel calcolo la vincita della scommessa bonus, perchè bisogna considerarla nelle vincite ma non considerarla nel calcolo dell'importo giocato. Grazie
-
@PeterPan2013 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
so, secondo me sono di quella trascorsa.
Io ho fatto la precedente ma non questa...e non ho ricevuto niente bohPosso confermare che ho dopo poco ricevuto altri 25€ di bonus quindi alla fine mi è stato pagato tutto
-
Scusate ma non ho capito..ci sono dei problemi con i bonus? Perché non mi sono stati accreditati i 10€ al termine della prima partita, ma mi sono stati accreditati i 25€ del rimborso prima settimana..può essere possibile? I primi 10€ hanno scadenza 7gg dall’accredito?
-
@Splinter avevi scommesso a quota minima di 2.00? comunque sì, il bonus iniziale ha scadenza di 7 giorni dall'accredito
-
Salve, ho effettuato la prima scommessa da 10 euro, poi le due da 5 ed infine quella con il saldo bonus da 15, le ho perse tutte, come faccio il calcolo per la terza scommessa per ricevere il rimborso da 25 lunedi? dovrebbe essere -20+50=30?
-
@dakun no, la prima scommessa della fase 1 NON va calcolata, quindi se hai perso tutte le altre sei attualmente a -10€, dovrai scommettere 40/25 in RF quindi
-
@Davide ok perfetto, 40/25 RF a quota 2 giusto?
-
@dakun si, in ogni caso la quota è relativa, dovendo giocare a RF alto troverai sicuramente quote maggiori di 2
-
@Davide si effettivamente me ne ero dimenticato
-
@Anonymous certo!! Quota 3.40 ma non mi hanno accreditato nessun bonus..contatto l’assistenza?
-
@Splinter molto strano, allora si, contattali al riguardo
-
Buonasera, questa settimana ho una posizione netta di +55€ , vado quindi a piazzare 105€ su un X della serie b francese e WH mi dice che ho superato l’importo massimo per quella scommessa...cosa vuol dire?
-
@ZAMPA1993 vuol dire che non puoi scommettere tutti quei soldi su quell'esito di quella partita..devi cambiare scommessa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet