NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • L
      Luxor7777777 @Melonida
      ultima modifica di

@Melonida ok grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        mdelia Ninja Novizio [0-15] @Davide
        ultima modifica di

@Davide partendo da un conto a 0 ad inizio settimana, ora sono a 82,75, vinte con i bonus più una piazzata, vuol dire che per calcolare la posizione netta devo fare 82,75-10, giusto?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @mdelia
          ultima modifica di

@mdelia sì, vincite - giocate totalizzate con saldo reale corrisponde al tuo calcolo, quindi la tua posizione netta è di +73€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • M
            ultima modifica di

@Davide io ho arrotondato a 122
            problemi?

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @mdelia
              ultima modifica di

@mdelia riceverai qualche centesimo in meno, ma comunque circa 24-25€ di rimborso. RIcordati una volta ricevuto di puntare un importo intero arrotondato per eccesso in modo che prenda poi tutto il bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • M
                ultima modifica di

@Davide grazie mille!

• R
                  rexmind1 Ninja Avanzato [+50]
                  ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                  AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • AnonymousA
                    Anonymous @rexmind1
                    ultima modifica di

@rexmind1 puoi farlo anche dopo aver piazzato le due scommesse da 5€, non sei obbligato a farlo ad inizio settimana 👍

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • R
                      rexmind1 Ninja Avanzato [+50]
                      ultima modifica di

Grazie mille

• T
                        tomdre
                        ultima modifica di

non va l'oddsmatcher !!!!!!!!!!!!!!!

DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @tomdre
                          ultima modifica di

@tomdre stiamo verificando 👍

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @tomdre
                            ultima modifica di

@tomdre abbiamo risolto il problema, le quote sono di nuovo funzionanti

• C
                              Crai54
                              ultima modifica di

Buongiorno io ho un dubbio riguardo la posizione netta della Prima settimana e la Seconda settimana, dato che mi sono arrivati in totale solo 37,22 (considerando i ritardi che hanno avuto, cioè mi sono arrivati insieme i bonus della Prima e della Seconda settimana). Vi chiedo se gentilmente potreste analizzare la mia situazione perchè non capisco il calcolo sbagliato che ho fatto.
                              Prima settimana: Fatto deposito di 10 qualificante per la fase 1 piazzato una scommessa da 10 (persa). Depositato 10, fatto una scommessa da 5 (vinto 10,50) e fatto un'altra scommessa da 5 (vinto 11,25). Fatto scommessa da 15 con saldo bonus (vinto 25,80). Fatta RF da 62 (persa).
                              Seconda settimana: fatto deposito di 10 per eseguire le due scommesse qualificanti, una da 5 (persa) e un'altra da 5 (vinto 13). Fatto RF da 53 (persa).
                              Dove ho fatto l'errore? Grazie 🙂

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @Crai54
                                ultima modifica di

@Crai54 la prima RF è sbagliata, la posizione netta si calcolava con
                                25,80+11,25+10,50 [vincite] - 10 [giocato] = +37,55€. Dovevi quindi giocare 50+37,55 = 88€ in RF

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • C
                                  Crai54 @Davide
                                  ultima modifica di

@Davide non avevo considerato nel calcolo la vincita della scommessa bonus, perchè bisogna considerarla nelle vincite ma non considerarla nel calcolo dell'importo giocato. Grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • B
                                    boz92 @PeterPan2013
                                    ultima modifica di

@PeterPan2013 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:

so, secondo me sono di quella trascorsa.
                                    Io ho fatto la precedente ma non questa...e non ho ricevuto niente boh

Posso confermare che ho dopo poco ricevuto altri 25€ di bonus quindi alla fine mi è stato pagato tutto

• S
                                      Splinter
                                      ultima modifica di

Scusate ma non ho capito..ci sono dei problemi con i bonus? Perché non mi sono stati accreditati i 10€ al termine della prima partita, ma mi sono stati accreditati i 25€ del rimborso prima settimana..può essere possibile? I primi 10€ hanno scadenza 7gg dall’accredito?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • AnonymousA
                                        Anonymous @Splinter
                                        ultima modifica di

@Splinter avevi scommesso a quota minima di 2.00? comunque sì, il bonus iniziale ha scadenza di 7 giorni dall'accredito

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • D
                                          dakun
                                          ultima modifica di

Salve, ho effettuato la prima scommessa da 10 euro, poi le due da 5 ed infine quella con il saldo bonus da 15, le ho perse tutte, come faccio il calcolo per la terza scommessa per ricevere il rimborso da 25 lunedi? dovrebbe essere -20+50=30?

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @dakun
                                            ultima modifica di

@dakun no, la prima scommessa della fase 1 NON va calcolata, quindi se hai perso tutte le altre sei attualmente a -10€, dovrai scommettere 40/25 in RF quindi

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet