Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve, ho un problema con i depositi su betfair. Devo depositare però mi dice che ho raggiunto il limite settimanale. Come faccio ? Ho visto che ci vogliono 7 giorni per potre effettuare le modifiche... Banco su betflag ?
-
@ZakBoum cambia il limite settimanale! Betfair lo userai per ogni singola scommessa e quindi ti servirà tanta liquidità e quindi diversi possibili depositi.
Banca su Betflag oppure Contropunta con un altro book. -
@ev-biondi Ok grazie, bancherò su betflag
-
ciao sono sul bonus 2 di william e come da procedura ho giocato le 2 partite da 5€, ma ho visto adesso che 1 mi è stata rimborsata (bath- Concord) . Devo rigiocare un'altra partita da 5 o la posso calcolare per il rimborso?
-
@Luxor7777777 mi sa che devi giocarne un altra
-
@Melonida ok grazie
-
@Davide partendo da un conto a 0 ad inizio settimana, ora sono a 82,75, vinte con i bonus più una piazzata, vuol dire che per calcolare la posizione netta devo fare 82,75-10, giusto?
-
@mdelia sì, vincite - giocate totalizzate con saldo reale corrisponde al tuo calcolo, quindi la tua posizione netta è di +73€
-
@Davide io ho arrotondato a 122
problemi? -
@mdelia riceverai qualche centesimo in meno, ma comunque circa 24-25€ di rimborso. RIcordati una volta ricevuto di puntare un importo intero arrotondato per eccesso in modo che prenda poi tutto il bonus
-
@Davide grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
@rexmind1 puoi farlo anche dopo aver piazzato le due scommesse da 5€, non sei obbligato a farlo ad inizio settimana
-
Grazie mille
-
non va l'oddsmatcher !!!!!!!!!!!!!!!
-
@tomdre stiamo verificando
-
@tomdre abbiamo risolto il problema, le quote sono di nuovo funzionanti
-
Buongiorno io ho un dubbio riguardo la posizione netta della Prima settimana e la Seconda settimana, dato che mi sono arrivati in totale solo 37,22 (considerando i ritardi che hanno avuto, cioè mi sono arrivati insieme i bonus della Prima e della Seconda settimana). Vi chiedo se gentilmente potreste analizzare la mia situazione perchè non capisco il calcolo sbagliato che ho fatto.
Prima settimana: Fatto deposito di 10 qualificante per la fase 1 piazzato una scommessa da 10 (persa). Depositato 10, fatto una scommessa da 5 (vinto 10,50) e fatto un'altra scommessa da 5 (vinto 11,25). Fatto scommessa da 15 con saldo bonus (vinto 25,80). Fatta RF da 62 (persa).
Seconda settimana: fatto deposito di 10 per eseguire le due scommesse qualificanti, una da 5 (persa) e un'altra da 5 (vinto 13). Fatto RF da 53 (persa).
Dove ho fatto l'errore? Grazie -
@Crai54 la prima RF è sbagliata, la posizione netta si calcolava con
25,80+11,25+10,50 [vincite] - 10 [giocato] = +37,55€. Dovevi quindi giocare 50+37,55 = 88€ in RF -
@Davide non avevo considerato nel calcolo la vincita della scommessa bonus, perchè bisogna considerarla nelle vincite ma non considerarla nel calcolo dell'importo giocato. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet