Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
In effetti sta cominciando ad essere strano e a tratti sospetto... cioè ormai dovremmo essere quasi all'erogazione del nuovo!!!!
Io sono contrario a scrivere all'assistenza per questo genere di cose per non attirare l'attenzione, ma non so cosapensare... -
La qualificante da 10 euro iniziale può essere computata come 1 delle 2 scommesse in modalità normale da piazzare prima del calcolo della posizione netta?
-
una informazione, il bonus rimborso si deve giocare per forza solo sulle scommesse? se volessi giocarlo su casinò si può fare?
-
@iTzGhasT credo di no perchè la promo è una promo sport
-
@ningalucky no, non conta come una delle due qualificanti della seconda fase, non conta in generale neanche per la posizione netta
-
ciao a tutti! ho commesso un errore.. ho piazzato la terza scommessa della settimana ad una quota inferiore a 2. come mi devo comportare? mi sono giocato il bonus rimborso o posso piazzarne un'altra a quota >2?
-
@Frenky107 la scommessa è risultata perdente su william hill? se sì, potresti indicarci l'importo esatto che hai scommesso?
-
@Anonymous devono ancora! dovevo scommettere 100 euro su fiorentina a 5.80 e bancare a quota 6. Ho bancato correttamente l'importo dato dal calcolatore in modalità RF ma mi son reso conto dopo di aver puntato sull'1,60 del Napoli invece che sul 5,80 della fiorentina!!
-
@Frenky107 allora intanto esegui il cashout su betfair così rendi nulla la bancata. Dopodiché copri la scommessa piazzata sul napoli, impostando il calcolatore in Modalità Normale
La partita gioca domani sera, quindi hai tutto il tempo domenica per fare il calcolo della posizione netta e piazzare correttamente l'RF settimanale
-
@Anonymous grazie mille! gentilissimo
-
ciao la settimana passata mi sono dimenticato di piazzare la terza giocata quindi non ho ricevuto nessun bonus , questa settimana come mi devo regolare per calcolare la posizione netta attuale ? grazie
-
@manulele74 la calcoli usando le scommesse concluse questa settimana, non importa cosa hai fatto la settimana scorsa ogni settimana la posizione netta si azzera
-
Ancora niente del bonus. Sto per piazzare la scommessa in RF parò ho una domanda. Ho fatto le due scommesse e devo fare la scommessa da 56 in RF. Metto ancora il rimborso di 25 nelle impostazioni del calcolatore ?
-
@ZakBoum beh sì, la giocata va fatta in RF con rimborso 25, perchè non dovresti metterlo il rimborso?
-
@Davide Ok grazie, era giusto un dubbio
-
Per me questa sarebbe l'ultima delle 8 settimane, cosa devo fare secondo voi?
Ha un senso scrivere al supporto o meno per questo bonus mancante? Non so veramente come coportarmi.
Che venga erogato tutto per tutti lunedì, mi sembra un po' strano e non vorrei rimettercelo
Grazie -
@Alex1982789 se è l'ultima delle 8 settimane devi comunque fare l'ultima giocata in RF. Quindi tu falla pure la giocata in RF come da posizione netta.
POI, se arriva l'altro bonus in questa settimana, semplicemente lo giochi su partite della prossima settimana, così non interferisce con questa -
Ciao, no mi sono espresso male, intendo che sto aspettando l'8 ed ultimo rimborso, questa settimana non devo fare nulla!
-
@Alex1982789 allora puoi aspettarlo tranquillamente, nessuno lo ha ancora ricevuto purtroppo, hanno problemi tecnici, ma vedrai che li erogheranno a tutti appena possibile
-
@Davide quindi mi confermi e sei d'accordo con me che è inutile scrivere...
mi fa solo paura il rischio di sconfinare la settimana ed essendo fuori periodo non mi diano il bonus anche se antecedente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet