Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@PennyCharles si, ha senso usare il bonus su una partita di settimana prossima per non inficiare la posizione netta di questa settimana, altrimenti questa settimana dovrai giocare il bonus, e una volta conclusa la partita del bonus calcolare la posizione netta e giocare in rf
-
@planetcappe non succede nulla, basterà a quel punto non giocare il bonus su una partita che si conclude in questa settimana, ma che si concluda la prossima
-
@mdelia corretto
-
@Chomp96 un'altra cosa
devo bancare su betflag, ma non ho capito come faccio a trovare le quote. Devo utilizzare quelle di betfair? o c'è un oddsmatcher diverso da utilizzare? e dove lo trovo? -
@mdelia per le quote banca con betflag utilizza l'oddsmatcher generale https://www.ninjabet.it/oddsmatcher impostando come bookmaker william hill e come exchange betflag
-
@Chomp96 grazie mille
ho provato e la responsabilità su betflag è un terzo rispetto a betfair
è possibile o ho sbagliato qualcosa? -
@mdelia la responsabilità richiesta dipende sempre dalla quota alla quale giochi, non dall'exchange che utilizzi, ricorda che devi rispettare la quota minima di 2 anche per la scommessa in rf, e che generalmente a quote alte in rf trovi guadagni migliori
-
@Chomp96
provo a rifare tutte le selezioni -
@Chomp96 mi sorge un dubbio .....
quando bisogna filtrare a quota minima 2, si mette 2 a Quote Bookmaker? giusto? allego screen -
@mdelia si, corretto, per avere però poi i migliori guadagni, dovrai anche ordinare l'oddsmatcher per la colonna RF, cliccando sulla sua cima
-
@Chomp96 sì sì, è l'ultimo passaggio che faccio
dopo questo filtro RF -
@Chomp96 ma come li vedi qui i risultati RF sono ordinati
dal più alto a scendere
è giusto così? -
@mdelia si, dallo screen precedente risultano ordinati in modo corretto
-
@Chomp96 ok, grazie ancora
allora procedo a piazzare -
Questo post è eliminato! -
@theluka90 non serve attendere la partita del 18, la prima scommessa non rientra nel calcolo della posizione netta, quindi già ora potresti calcolarla e piazzare la terza in RF. L'unica cosa di cui ti devi assicurare, è che dopo che la scommessa del 18 sarà terminata, riceverai il bonus della prima fase. Quel bonus dovrai giocarlo su partite che terminano durante la prossima settimana, in modo da non inficiare la posizione netta e la scommessa in RF già piazzata.
-
Questo post è eliminato! -
@theluka90 esatto. Ricorda che il bonus verrà preso in automatico prima. Non serve che attendi la prossima settimana (anche perchè scade dopo qualche giorno), basta che lo giochi (anche appena ricevuto) su partite che giocano la prossima settimana
-
Ciao a tutti scusate, ma il bonus ancora nulla alla fine? A me non è stato assegnato...
-
@Alex1982789 Niente di niente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet