Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
pensa che avevo scommesso la vittoria dell inter che si e fatta bruciare, chissa quante persone hanno perso hahah
-
E' normale che non mi abbiano ancora accreditato il bonus ?
-
aspetto anche io! saranno in ritardo
-
@ZakBoum siamo tutti sulla stessa barca: o hanno bloccato mezzo mondo o stanno in ritardo. Mi sembra più probabile la seconda
-
@iniuria86 Ah ok... speriamo
-
Idem, sono in attesa
-
pure io in trepidante attesa, visto che non sono riuscita a bancare la scommessa e non vorrei averci rimesso al doppio
-
@mdelia speriamo di no
-
Ho appena contattato l'assistenza e ha confermato che il bonus è in ritardo
-
Ciao, da vero neofita ho commesso un errore fumandomi il bonus di 10euro: non ho piazzato la prima scommessa filtrando quota 2 e giocando una partita a 1.18.
ho già ricevuto il bonus di verifica identita da 5euro.
DOMANDA: a questo punto posso fare la fase 2 (recupero perdite del 50% fino a 25euro) non avendo vinto il bonus?
se bisogna fare almeno 3 scommesse a settimana da almeno 5euro, vuol dire che 10 saranno miei e 5 bonus.
scusate ma essendo le prime scommesse sono ancora un po "annebbiato" -
@passoborgo sì, la fase 2 non è vincolata al completamento della fase 1, puoi farla comunque. Il bonus va giocato a parte per prima e NON è qualificante, dovrai prima giocare il bonus, poi le due qualificanti con saldo reale, e infine la terza giocata in RF
-
Buonasera a tutti. non riesco capire perché non mi è arrivato il bonus di 25 oggi. possono ritardare?
-
@HORDIT Anche a me non è ancora arrivato nulla...
-
@HORDIT purtroppo ancora niente..
-
ah ok , grazie
-
Tranquilli, è la mia prima settimana per cui il ritardo è colpa mia ahahah
-
@HORDIT Si possono ritardare, e' gia' successo (e' arrivato anche per il giorno dopo). Tranquilli.
-
Comunque sia, in attesa della ricezione del bonus avevo un dubbio.
Dato che l'eventuale vincita della giocata fatta col bonus inciderebbe sulla posizione netta da giocare per ottenere il bonus della settimana corrente, non sarebbe meglio tentare di "perderlo" giocando il bonus su una quota magari di 3 o 4 e bancando con qualche soldo in più su Betfair?
Di modo da dover aggiungere alla posizione netta di +50 soltanto le eventuali vincite delle 2 giocate da 5€ a quota minima 2. -
@outoftheborders logicamente sì, ma nessuno ti assicura che giocando a quote alte tu perda. Puoi sempre vincere, e in quel caso penalizzeresti di molto la posizione netta vincendo a quota 4 piuttosto che a quota 1.5 per esempio.
-
@Davide sì sì certo.. non è matematica e non è certa come cosa..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet