Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao, scusate qualcuno ha già ricevuto il bonus della scorsa settimana?
Solitamente non arrivano allo scadere delle 15 -
@PeterPan2013 sono un po’ in apprensione anch’io
-
anche io sto aspettando, speriamo presto
-
Vedere che siamo già in 3 è rincuorante. E a quanto pare la RF non la vince mai nessuno
-
pensa che avevo scommesso la vittoria dell inter che si e fatta bruciare, chissa quante persone hanno perso hahah
-
E' normale che non mi abbiano ancora accreditato il bonus ?
-
aspetto anche io! saranno in ritardo
-
@ZakBoum siamo tutti sulla stessa barca: o hanno bloccato mezzo mondo o stanno in ritardo. Mi sembra più probabile la seconda
-
@iniuria86 Ah ok... speriamo
-
Idem, sono in attesa
-
pure io in trepidante attesa, visto che non sono riuscita a bancare la scommessa e non vorrei averci rimesso al doppio
-
@mdelia speriamo di no
-
Ho appena contattato l'assistenza e ha confermato che il bonus è in ritardo
-
Ciao, da vero neofita ho commesso un errore fumandomi il bonus di 10euro: non ho piazzato la prima scommessa filtrando quota 2 e giocando una partita a 1.18.
ho già ricevuto il bonus di verifica identita da 5euro.
DOMANDA: a questo punto posso fare la fase 2 (recupero perdite del 50% fino a 25euro) non avendo vinto il bonus?
se bisogna fare almeno 3 scommesse a settimana da almeno 5euro, vuol dire che 10 saranno miei e 5 bonus.
scusate ma essendo le prime scommesse sono ancora un po "annebbiato" -
@passoborgo sì, la fase 2 non è vincolata al completamento della fase 1, puoi farla comunque. Il bonus va giocato a parte per prima e NON è qualificante, dovrai prima giocare il bonus, poi le due qualificanti con saldo reale, e infine la terza giocata in RF
-
Buonasera a tutti. non riesco capire perché non mi è arrivato il bonus di 25 oggi. possono ritardare?
-
@HORDIT Anche a me non è ancora arrivato nulla...
-
@HORDIT purtroppo ancora niente..
-
ah ok , grazie
-
Tranquilli, è la mia prima settimana per cui il ritardo è colpa mia ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet