Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Il bonus di 25 Euro che danno il lunedì è da contare nel calcolo della posizione netta della settimana, giusto ?
-
@ZakBoum se la scommessa vince allora consideri la vincita lorda, altrimenti non va considerato
-
@Anonymous Perfetto, volevo essere sicuro
-
salve, poco fa si sono concluse le due scommesse da 5 euro a quota 2
perse entrambe su william hill
ora siccome non ho vinto nulla sul medesimo book, la mia posizione netta sarà
-10 di totali giocate + 50di deposito da fare) = 40 euro giusto ? -
@Xxchrii00xX Se non hai fatto nessuna scommessa con bonus, e ti trovi nelle prime 4 settimane è tutto corretto .
-
è cosi, torna tutto, grazie mille
-
@Manu_00
scusami se chiedo ancora, ma secondo te mi conviene/posso depositare direttamente 40 oppure deposito per sicurezza 50 ? -
@Xxchrii00xX Ti conviene depositare direttamente 40 siccome è quel che ti serve per effettuare la puntata, poi sei libero di depositare quanto vuoi
-
sempre sulla modalità di gioco finalizzato al bonus ....
mi pare di capire che non devo bancare le 3 scommesse
o mi sbaglio?
sto per effettuare le prime due -
@mdelia Si che devi bancarle , le due qualificanti con il calcolatore in modalità normale, e l'ultima in modalità Rf dopo aver calcolato la posizione netta settimanale
-
ok, grazie. intanto faccio le due in modalità normale
-
altra domanda ....
non riesco a capire se ho fatto 2 volte la scommessa su betfair. come faccio a controllare? -
trovato, grazie
-
@Davide ho concluso le 2 giocate ecco i risultati
Una giocata da 5 persa
L altra da 5 purtroppo vinta 25 euro
Giocata completata lunedì 6 era 90 euro
Per favore puoi dirmi esattamente quanto, devo mettere in Rf considerato che alla 8 settimana devo fare +100.
Ovviamente parlo di william hill -
@Pier75 hai una posizione netta di -75 ma siccome hai giocato in RF ad inizio settimana ora non devi farne un'altra, altrimenti perdi ulteriori soldi (perché se ora vinci non ricevi il bonus che ti spetta dalla scommessa persa di 90€)
Quindi attendi semplicemente lunedì prossimo e riceverai €18.75 di bonus
-
@Anonymous ti ringrazio sinceramente non ho capito, il perché ma mi fido quindi non gioco nulla ed aspetto, se invece avessi perso entrambe le 2 giocate cosa avrei dovuto fare?
-
@Pier75 devi ancora fare una giocata in realtà. È vero che hai giocato in RF, ma non lo hai fatto durante questa settimana solare: ai fini della qualificazione al bonus devi aver piazzato almeno 3 giocate da almeno 5€ a quota minima di 2.00 tra il lunedì e la domenica di questa stessa settimana.
Fai quindi una ulteriore giocata (punta e banca) da 5€ a quota minima di 2.00 e speriamo sia perdente per non peggiorare ulteriormente il rimborso -
@Anonymous ciao scusa se ti disturbo, io sono alla prima settimana di questa promozione, ho piazzato le due da 5 su eventi di domani e poi farò la scommessa in RF, mi è arrivata per mail anche la promozione del rimborso del 50% fino a 20€ sul casinò. Se ricaricassi il conto e giocassi al casinò (magari vinco) questo influirebbe sul rimborso della benvenuto?
-
@honordelvero no, le giocate al casinò non modificano la tua posizione netta per cui se vuoi puoi sfruttarla senza problemi
-
@Davide grazie allora provvedo se gioco quota alta non dovrei rischiare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet