Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
salve, effettuai la prima settimana di promozione a dicembre, poi ho saltato 2 settimane, ed ora vorrei fare la 4 settimana, purtroppo la 1 ed unica settimana che feci si concluse con una vittoria su william hillpurtroppo) di 27,20 derivante dalla scommessa del rimborso che mi accreditarono,
rimborso che fu di soli 20,20 euro per via di un piccolo errore di calcolo
adesso per fare la 4 settimana devo partire da una posizione netta di 27,20 ? -
Buonasera purtroppo questa settimana ho giocato la rf della 7 settimana dove ottengo il 25% di rimborso sbagliando i giorni mi sono confuso con le feste. Ora ho ricevuto solo 2,50 euro di rimborso, avendo giustamente giocato 2 giocate da 5 per poi fare la rf a 100. Vorrei sapere visto che ora ho 8 settimana, come devo considerare la partita rf che ho comunque perso? mi spiego meglio la partita è finita oggi alle 17, quindi nel calcolo rf di questa settimana cosa devo fare?
Scusatemi se non mi sono spiegato sono qui per farmi capire ,grazie buonasera. -
@EnrCri12092020 Nel calcolo della posizione netta valgono tutte le scommesse che hai effettuato con saldo reale e anche le scommesse con bonus vinte al lordo.
-
@Xxchrii00xX Avendo saltato le 2 settimane precedenti a questa , parti con una posizione netta di 0 .
-
@Manu_00
va bene, grazie mille, meglio cosi -
@EnrCri12092020 il calcolo della posizione netta non cambia, a formula è sempre la stessa:
VINCITE LORDE (compresi i bonus) - GIOCATE (solo quelle con saldo reale). -
@Pier75 se è finita di lunedì, devi contarla nel calcolo della posizione netta di questa settimana, anche se l'hai giocata la settimana scorsa. Non conta invece come qualificante, dovrai quindi comunque fare:
- la giocata per consumare interamente il bonus
- le due giocate da 5€ qualificanti
- il calcolo della posizione netta che comprende la giocata della settimana scorsa terminata lunedì, la giocata con il bonus e le due qualificanti
- la terza giocata in RF
-
@Davide grazie ma scusami non capisco una cosa io devo giocare 2 partite a 5 euro, supponiamo le perda diventa - 10 se devo contare anche la Rf di, lunedì era di 90 quindi che Rf devo giocare? Considerato che ci devo sommare 100 essendo, il 25% di rimborso?
-
@Pier75 devi calcolare prima la posizione netta di questa settimana usando la formula della guida. Se la posizione netta risulterà, ade esempio, -100, allora basterà fare una sola giocata da 5€ con rimborso 25€ in RF
-
@Davide scusami sono poco pratico ma sto cercando, di capire
Questa è la mia situazione:
Scommessa persa il 6 gennaio 90 euro(Rf) della 7 settimana
Bonus da 2,50 ricevuto
Dovendo giocare 8 settimana mi dici esattamente come calcolare la posizione Rf come giocare e come considerare il, bonus di 2,50?
Grazie -
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
dovrai quindi comunque fare:
la giocata per consumare interamente il bonus
le due giocate da 5€ qualificanti
il calcolo della posizione netta che comprende la giocata della settimana scorsa terminata lunedì, la giocata con il bonus e le due qualificanti
la terza giocata in RFti ho riportato qui, in ordine preciso, tutte le operazioni che devi fare. Non ha senso dirti la tua posizione netta se prima non giochi il bonus ( se hai 2,50€ devi giocare 3€ almeno per giocarlo). Poi fai le due qualificanti ed attendi che TUTTE le scommesse siano terminate. Solo allora potrai calcolare la posizione netta, che ti ricordo si calcola con la seguente formula:
VINCITE LORDE (compresi i bonus) - GIOCATE (solo quelle con saldo reale).
-
@Davide ti ringrazio appena ho avrò tutti gli importi se non, ti disturbo prima di giocare magari chiedo il tuo parere.
-
ciao a tutti, sto facendo la fase 2 di whilliam hill e per sbaglio mi sono scordato di depositare i 10 euro e ho fatto le due scommesse da 5 euro che avevo già sul conto, che faccio ora ?? basta che carichi 10 euro o devo caricare 10 euro e piazzare altre due scommesse ?? grazie !
-
@tomdre basta che carichi i 10€, e prosegui con il calcolo della posizione netta, basta depositare nella settimana, no è obbligatorio farlo prima delle due scommesse da 5€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@tomdre basta che carichi i 10€, e prosegui con il calcolo della posizione netta, basta depositare nella settimana, no è obbligatorio farlo prima delle due scommesse da 5€
ok, grazie mille !!
-
buona sera sono nuovo di questo gruppo.piacere di conoscervi.io sto passando alla fase 2 di williamhill.io ho un credito di 12 euro,per cominciare con la prima settimana devo fare un deposito di 10 euro e fare due scommesse da 5 giusto?per ricevere le 25 euro non dovrei giocare 50 euro a settimana?
-
@BOMBER170385 devi fareil deposito da 10€ e in più piazzare due scommesse da 5€ a quota minima di 2.00. Dopodiché attendi che terminino per calcolare la posizione netta e piazzare la terza scommessa settimanale in RF, entro Domenica
Assicurati di aver letto interamente la guida perché trovi tutto spiegato
-
ciao a tutti credo di aver commesso un errore, mi spiego sono alla settimana 6
ho effettuato le due scommesse settimanali da 5 euro :- puntata 5 euro vincita 13,50
- puntata 5 euro persa
posizione netta 13,50 +scommessa bonus vinta 26,00-10,00 =29,50
Quindi ho effettuato le terza scommessa in modalita RF (100+29,50): - puntata 130,00 persa (con bancata riportato perdita 16,82)
L'errore sta nel fatto che la scommessa 3 RF l ho effettuata su una partita che si e' disputata lunedi 6 gennaio
Quindi se ho ben capito alla settimana 6 non ricevero' i 25 euro di rimborso mentre la scommessa di 130 euro persa la dovro' conteggiare per la settimana 7 (dal 6 al 12 gennaio).
Ma ora come mi devo comportare ? come calcolo la scommessa RF
-
Mi confermate che per la seconda parte della promozione è possibile versare con PayPal? perché in una vecchia discussione qualcuno lo sconsigliava per evitare di creare "conflitti".
-
Posso ricaricare i 50€ prima dell'esito delle due giocate da 5€? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet