Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve a tutti.Il Mio Bonus e' in ritardo di un giorno , è successo solo a me?
-
@BadMesshia prova ad aspettare fino a domani mattina, poi chiedi via email all'assistenza il motivo del ritardo del bonus
-
@grima24 se non hai giocato bonus, non devi tenere conto di ciò che non hai scommesso. Hai fatto solo le due schedine da 5€ questa settimana, quindi conta solo quelle
-
@Davide grazie mille vi terrò aggiornati
-
buonasera, ho ricevuto lunedì il primo bonus, l'ho giocato ed ho vinto. Domanda: devo tenere in considerazione anche il bonus di questa settimana, oltre le due scommesse da 5 euro, nel calcolo della posizione netta? Grazie!
-
@Gennariello73 devi sempre considerare tutti i bonus nelle vincite
-
Buonasera, ho completato tra ieri e oggi la prima fase. Per la seconda fase devo aspettare la prossima settimana o posso iniziare subito da oggi/domani?
-
Ciao, ho ricevuto una mail con la seguente promo da parte di WH:
Non perderti il divertimento, scommetti con 20€ e ricevi fino a 20€ di Bonus!
Ecco come richiedere il bonus:
Clicca su Partecipa all'interno della pagina promozionale;
Fai una scommessa di qualsiasi importo con quota minima 2.00 su qualsiasi evento sportivo;
Riceverai il 100% dell'importo scommesso fino a 20€ bonus subito per scommettere sull'evento sportivo che preferisci.
Nota bene: le scommesse effettuate, sia parzialmente che interamente, con un saldo bonus non saranno considerate valide ai fini della promozione.
Accertati quindi prima di piazzare la scommessa valida per la promozione di non avere un bonus nel saldo del tuo conto di gioco.
Si applicano termini e condizioni*C'è una discussione apposita?
Grazie -
@leonardo99 Puoi iniziarla subito, appena piazzi i 15€ bonus della fase 1. Nel tuo caso che hai completato subito la fase 1 puoi iniziare già oggi la fase 2 depositando i 10€ come leggi nelle istruzioni:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
ciao ragazzi, una volta aver piazzato le due scommesse da 5€ mi trovo una posizione netta di +21€, facendo il calcolo 21+50 mi viene fuori che devo scommettere 71€, gli altri 50€ che non ho li devo ricaricare sempre tramite carta?
Da dove li trovo? un grazie anticipato a chi mi aiuta -
Mi trovo in una situazione un po' particolare, perché oltre alla normale scommessa bonus della registrazione, ne ho anche fatta un altra ricorrente. In più, per la ricorrente ho caricato tramite Pyapal. Di seguito scrivo le transazione, mi potreste dire il saldo netto e se devo fare un ulteriore ricarica (ho fatto una da 10 per il bonus con postepay e un'altra da 10 con paypal)?
Deposito postepay: +10€
Puntata qualificante per benvenuto: -10€
Ricarica paypal: +10€
Scommessa con bonus: -10€
Scommessa qualificante per ricorrente: NaN (giocano domani)
Scommessa con bonus (5 documento + 5 ricorrente): +10,80€ -
Ragazzi poteri avere un problema, mi trovo nella seguente situazione : ho fatto la scommessa per "guadagnare" il bonus di questa settimana e mi dice che la scommessa è stata abbinata PARZIALMENTE, la partita in questione è Siviglia-Lazio, che si svolgerà domani alle 18.00..cosa devo fare adesso?aspettare che si abbini automaticamente?
-
@nicoguerrins Hai tempo fino a domani affinche si abbini. Se non si abbina segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Questo post è eliminato! -
@unknown97 , giusto per sapere se posso andare a letto tranquillo, cosi' è abbinata?
-
@nicoguerrins Se volevi bancare in totale 78,64 allora è tutto abbinato
-
Grazie mille @unknown97 , mi hai salvato ahah
-
@DottiestPrism89 Si devi sempre depositarli tramite carta, devi fare un semplice deposito da 50€
-
-
@CalenDR13 attualmente la tua posizione netta è di +0,8, a cui devi aggiungere l'esito della scommessa che ancora ti deve giocare, non devi fare altri depositi o giocate, oltre quella in rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet