NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • 5h4k3r5
      5h4k3r Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Salve, invece di caricare i 50 settimanali ho deposito 20€, posso fare un secondo deposito di 30€?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @5h4k3r
        ultima modifica di

@5h4k3r Sì certo, non ci sono problemi, basta aver depositato almeno 10€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A
          Albus Gluck Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ciao ragazzi, ho commesso un errore ed avrei bisogno di capire come recuperare. Sono alla 3 settimana di ricorrente, per errore ho piazzato la TERZA scommessa come da manuale, peccato che la quota era minore di 2.00 ( ho avuto una distrazione ). Anche se me ne sono reso conto dopo la conferma e dopo aver contattato l'assistenza per capire se potevo intervenire in qualche modo ( mi han detto di no ) ho bancato su betfair per evitare perdite ingenti ( andrò a perdere 0.86 € niente di che ), quindi ho limitato i danni, ma ora come faccio a calcolare la posizione netta ? Le prime 2 scommesse le ho perse su W.H. quindi partivo con -10€. Detto ciò visto che la terza scommessa è stata piazzata a quota minore di 2.00 la devo calcolare nella posizione netta ??

Come mi devo comportare in questo caso ?
          Grazie in anticipo

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @Albus Gluck
            ultima modifica di

@Albus-Gluck la scommessa l'hai coperta in modalità RF o in modalità Normale?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • A
              Albus Gluck Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
              ultima modifica di

@Anonymous Normale

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • AnonymousA
                Anonymous @Albus Gluck
                ultima modifica di

@Albus-Gluck ok perfetto, allora attendi il termine di quella scommessa e poi calcoli di nuovo la posizione netta considerando tutte le scommesse (sia quelle a quota minima di 2.00 che l'altra), per poi piazzare l'RF finale

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • A
                  Albus Gluck Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                  ultima modifica di

@Anonymous Ottimo, speravo fosse così facile!
                  Grazie del supporto.

• N
                    NinjaTom Ninja Novizio [0-15] @Davide
                    ultima modifica di

@Davide si infatti mi ero confuso, infatti ho notato che ora con l'RF di 70 guadagnerei 17 euro e qualcosa, già piu vicino ai famosi , non capisco come si possa arrivare a guadaganre dagli 80 ai 120 euro in questa seconda fase però va bene anche 50 euro, comunque quali sono i tempi di william hill al rimborso su carta?

• S
                      sutherlandh
                      ultima modifica di

ho giocato le prime due scommesse una vinta ed una persa , scommessa vinta 5euro a quota 2.10 vinti 10,50 -10 totale delle due scommesse = 0,50 . 0,50+50 = 50,5 da arrotondare a 51 per piazzare la terza scommessa settimanale , giusto?

Manu_00M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Manu_00M
                        Manu_00 Ninja Esperto [+200] @sutherlandh
                        ultima modifica di

@sutherlandh Se non hai fatto ulteriori scommesse , è esatto.

" Io ci credo nel successo "

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • B
                          BRO15
                          ultima modifica di

Ciao a tutti, mi sono iscritto a William Hill giusto ieri (31/12/2019), ho gia usufruito dei 15 euro di bonus e ho gia piazzato le prime due scommesse da 5 euro per la seconda fase. Rileggendo su William Hill noto che la promo iniziava il 31/01/2019 e scadeva proprio ieri (31/12/2019). La promo quindi è effettivamente scaduta o, essendomi iscritto prima della scadenza dura ancora 8 settimane per me?

• M
                            mdn1991 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ciao a tutti, nella prima settimana ho fatto solo il bonus,nella seconda deposito 10 lunedì ed effettuo 2 scommesse da 5.
                            Posso calcolare la posizione netta su quelle 2 partite o i 10 euro depositati contano come bonus?
                            Grazie

• S
                              sutherlandh @Manu_00
                              ultima modifica di

@Manu_00 no Manu , solo quelle che ho descritto , giocare i 51 euro a che quota mi consiglieresti ?

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @NinjaTom
                                ultima modifica di

@NinjaTom se intendi il prelievo con carta, dai 2 ai 5 giorni lavorativi a seconda delle tempistiche della tua banca

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @sutherlandh
                                  ultima modifica di

@sutherlandh i 51€ li devi giocare in RF, quindi la quota non è importante, conta il miglior RF che trovi (che si adatta ovviamente alle tue disponibilità di bancata) e che termini entro domenica

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @BRO15
                                    ultima modifica di

@BRO15 la promo è tecnicamente scaduta solo per coloro che non si erano registrati in tempo, per te che ti sei già registrato vale comunque 8 settimane dalla tua registrazione.

In ogni caso, abbiamo contattato ieri la loro assistenza e ci ha riferito che per ora è ancora valido registrarsi con il codice fino ad un nuovo aggiornamento dei T&C.

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @mdn1991
                                      ultima modifica di

@mdn1991 non capiamo bene la tua domanda, il deposito non influisce nel calcolo della posizione netta, solo le scommesse piazzate si devono calcolare

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • M
                                        mdn1991 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                        ultima modifica di

@Davide grazie ho capito,credevo fosse da conteggiare come bonus.

• cctp71C
                                          cctp71
                                          ultima modifica di

Ottava Settimana

• Nessuna Scommessa Bonus Effettuata
                                          • Depositati 10€
                                          • Scommessi 5€ a quota 2.0 e vinti 10€
                                          • Scommessi 5€ a quota 2.35 e persi

La prossima scommessa dovrà essere in RF 105/25 giusto?

Mi avvicino al Matched Betting nella prima metà del 2019 grazie ad un amico, per poi iniziare ad ottobre 2019.
                                          Mi piace imparare cose nuove dai più esperti, questo è il motivo per cui amo leggere il NinjaClub.

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @cctp71
                                            ultima modifica di Davide

@cctp71 no, hai vinto 10€ giocandone 10, quindi la posizione netta è 0€. Gioca quindi 100/25 in RF

cctp71C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet