Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao a tutti!
Sono alla terza settimana della prima fase.
Questa settimana ho registrato una posizione netta di 15+50= 65 euro.
Tuttavia ho una liquidità limitata per far fronte alla dovuta bancata.
E' possibile guadagnare comunque qualcosa del bonus effettuando la scommessa in RF con meno di 65 euro?
Ad esempio con 50 o 55, cosa dovrei inserire nell'oddsmatcher? -
Salve a tutti, perdonate la domanda ma non vorrei andare in confusione.
Ho ricaricato 10€ e vinto la scommessa, ho ricevuto i 5€ di bonus e i 10€ per la prima giocata.
Ho giocato i 15€ di bonus e vinto nuovamente, quindi faranno testo nella posizione netta.
Ora quindi dovrei ricaricare altri 10€ e fare due giocate da 5€ giusto? Mi aiutate a capire perché conviene giocare 5€ e non di più?
Poi alla posizione netta aggiungo +50, il che significa che se sono in positivo devo ricaricare altre 50€?
Grazie! -
@Anonymous scusa se insisto
a questo punto
In merito alla questione precedentemente esposta, la situazione prima della terza puntata è quella nell'immagine sopra.
Se i miei calcoli sono giusti dovrei andare a giocare 112.50€ in RF ? -
Salve, mi trovo nella seconda fase ed ho fatto per errore una scommessa di 5€ prima di depositare i 10€ (che comunque ho perso), devo considerarli nella posizione netta?
-
@angelo28 si, stesso discorso per i rimborsi settimanali
-
Sono alla settima settimana (23/12-29/12)
- Ho scommesso 25€ bonus a quota 1.04 e ho vinto 26€
- Ho depositato 10€
- Ho scommesso i primi 5€ a quota 3.2 e li ho persi
- Ho scommesso gli altri 5€ a quota 2.0 e li ho persi
La prossima scommessa devo quindi cercarla con importo puntata 116 ed importo bonus rimborso 25, giusto?
-
@cctp71 corretto
-
@NinjaTom se la quota banca è scesa rispetto a quella dove dovevi bancare guadagnerai di più del previsto, quindi non avrai problemi, se perdi la scommessa riceverai lunedì i 25€ di rimborso, se vinci invece su william hill ed hai giocato in rf avrai i guadagni subito su william hill senza dover attendere il rimborso
-
@pigrosofo si, è possibile scommettere meno e ricevere meno bonus, per farlo segui questa formula, (importo che vuoi puntare-posizione netta)/2, quello che esce è il valore del bonus rimborso, quindi ad esempio con una puntata da 50€ avrai 50-15=35/2=17,5, quindi rf 50/17,5
-
@5h4k3r si, dovrai ora giocare due scommesse da 5€, a quota minima di 2, facendo una ricarica da almeno 10€ in questa settimana, devi giocare solo 5€ in quanto se scommetti di più rischi di sballare di più la posizione netta, e si, dovrai poi aggiungere alla posizione netta 50€, e se non avrai abbastanza saldo a disposizione su william hill dovrai depositare il necessario per arrivare alla puntata richiesta da questa scommessa in rf
-
Buongiorno. Se si salta una settimana, il bonus termina o si prosegue con la successiva?
Grazie -
@ClEv784 avrai perso solo il bonus di quella settimana, la promozione continua con le settimane successive
-
@albe1628 si, se sei nelle ultime 4 settimane dovrai giocare in rf 113/25
-
@Chomp96 grazie mille
-
ragazzi ho bisogno di un aiuto: per errore avevo il calcolatore in modalità normale invece che rf e ho bancato €114.79 invece di €108.38... che faccio?
-
@planetcappe segui il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto e annulla la bancata in eccesso
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@planetcappe segui il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto e annulla la bancata in eccesso
ho vinto su williamhill però come faccio ad avere già il guadagno di 25 euro dentro? ho puntato 62 bancato 49 e vinto 120.50 quindi ho vinto quei famosi 11 euro che diceva l'oddsmatcher non ho già vinto i 25 bonus
-
@NinjaTom il guadagno che ottieni in ogni caso è di 11€ come ti mostrava il calcolatore, nel caso tu avessi perso la puntata, saresti stato ad un momentaneo -14, che con il bonus da 25 ti portava a +11, ora hai avuto semplicemente subito il +11 senza dover attendere il bonus rimborso
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@NinjaTom il guadagno che ottieni in ogni caso è di 11€ come ti mostrava il calcolatore, nel caso tu avessi perso la puntata, saresti stato ad un momentaneo -14, che con il bonus da 25 ti portava a +11, ora hai avuto semplicemente subito il +11 senza dover attendere il bonus rimborso
aaah ok perfetto, ultime 2 domande:
ma quindi se guadagno 11 euro alla settimana come fa il guadagno ad essere fra 80 e 120 euro di questa fase?
domanda 2 adesso aspetto lunedi dopo le 15 e rifaccio la stessa sequenza giusto? adesso non posso fare altro su williamhill?
-
@NinjaTom per questa settimana hai finito, essendo 8 settimane anche con un guadagni di circa 11€ a settimana arrivi a 88€, in ogni caso nelle prime 4 settimane solitamente si guadagna di più di 11€, a meno che la posizione netta non sia estremamente pessima, ricorda che per avere i guadagni migliori dovrai prima impostare il filtro rf con i vari valori richiesti di puntata e rimborso, e dopo dovrai ordinare l'oddsmatcher per la colonna rf, solitamente i migliori guadagni li trovi a quote alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet