Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ho giovato il bonus da 25...(rimborso scorsa settimana)...su partite di oggi....posso gia' giocare le 2 scommesse da 5...o devo attendere che si conclude questa?
-
@angy83 puoi già procedere con le qualificanti
-
@Anonymous ok grazie
-
Buona sera! Avrei una domanda, ho giocato sullo stesso evento il pareggio 2 volte perché al inizio non riuscivo caricare i soldi in arco di un ora 30 e poi 20 in somma 50euro. Non hanno pareggiato ovvio ho perso. Ho ripreso la bancata. Il bonus di 50% arriva entro lunedì ore 15? O non potevo scommettere 2 volte sullo stesso esito?
-
@HORDIT ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Buona sera! Avrei una domanda, ho giocato sullo stesso evento il pareggio 2 volte perché al inizio non riuscivo caricare i soldi in arco di un ora 30 e poi 20 in somma 50euro. Non hanno pareggiato ovvio ho perso. Ho ripreso la bancata. Il bonus di 50% arriva entro lunedì ore 15? O non potevo scommettere 2 volte sullo stesso esito?
Nei T&C c'è scritto che scommesse uguali contano solo una volta ai fini del raggiungimento del requisito del bonus
-
@HORDIT qual era la scommessa che hai fatto due volte? Quella in RF o una delle qualificanti?
-
@Davide ho fatto come normale, ovviamente rischiando
-
@HORDIT non capiamo bene che operazioni tu abbia svolto esattamente. TI chiediamo quindi di riportare tutte le scommesse che hai fatto su williamhill questa settimana
-
@Davide prima ho fatto MB P-B di 30 euro. La seconda uguale 20 euro
-
@HORDIT devi fornirci l'elenco dettagliato delle tue scommesse si williiamhill di questa settimana, altrimenti non possiamo verificare quello che hai fatto. Incollaci direttamente l'estratto conto di williamhill che vedi nella tua area personale.
-
@Davide scusa non ho contato la prima fase, perché dopo averla fatta la prelevato.
-
@HORDIT non possiamo aiutarti se non ci alleghi lo screenshot che ti abbiamo richiesto.
-
-
@HORDIT devi fornirci lo screenshot del tuo estratto conto del sito williamhill, non ti abbiamo chiesto lo screenshot del profit tracker. Solo se ci fornisci esattamente l'estratto conto di williamhill possiamo aiutarti. In sua assenza non possiamo risalire dettagliatamente agli importi scommessi e alle varie quote.
-
@Davide scusa, non avevo capito
-
@HORDIT per la settimana che va dal 23 al 29 vedo che hai fatto solo due giocate sullo stesso esito, per un totale di 50€. Per ricevere il bonus dovevi PRIMA fare due qualificanti diverse da almeno 5€ a quota minima di 2.00. Allo stato attuale delle cose, riceverai un rimborso di solo 10€.
Ti consigliamo di attenerti alla guida e seguire le istruzioni alla lettera dalla prossima settimana. Se farai nuovamente delle scommesse errate senza seguire quanto indicato deliberatamente, rischierai solamente di perdere soldi.
-
@Davide ma perche solo 10, se la prima era di 30 euro, dovrebbe essere 15 di rimborso? grazie seguiro vostro consiglio
-
@HORDIT il rimborso del 50% lo ottieni se segui la guida, ma tu non lo hai fatto. Non hai piazzato due scommesse da 5€ come indicato nella strategia della guida:
hai fatto due scommesse, per altro sullo stesso esito della stessa partita.
I bonus hanno delle regole, le guide servono per attenersi tali regole e ricevere il bonus. È già tanto che per questa offerta ottieni comunque un bonus minimo pur avendo sbagliato, in altre occasioni non avresti ottenuto proprio niente non rispettando le condizioni.
-
@Davide
Prime 4 Settimane: 50% di rimborso sulle perdite nette fino a 25€ bonus a settimana. pensavo che era la questa la regola, e la giocata rischiando nel caso la vincevo. -
@HORDIT non ci si può soffermare alla prima frase, se abbiamo redatto una guida completa e dettagliata, va letta, compresa e seguita dall'inizio alla fine, senza saltare una singola frase. Solo se farai così potrai guadagnare senza rischiare di perdere soldi. Ti consigliamo quindi di prestare maggiore attenzione e impegno prossimamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet