Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Li ho contatti ed il problema è loro (mi è stato riferito che il reparto marketing non ha ancora reso disponibili i fondi). Hanno anche detto che entro oggi dovrebbero inviare il buono. Aspettiamo
-
@PennyCharles No, hai avuto due perdite sulle due scommesse da 5 euro , e hai avuto un guadagno vincendo l Rf
-
Azz mi sa che quando ho piazzato la 3° ero col calcolatore in normale e non in RF, ma cambia qualcosa? Perché comparando la responsabilità persa e la vittoria netta su WH sono in perdita di un paio di euro, non vorrei aver piazzato la scommessa male su betfair
-
Si okay ho capito dove ho sbagliato, errore mio soz
-
@Al3x4M ottimo!!grazie
-
@PennyCharles Putroppo avendo bancato in modalità normale , hai bancato di più rispetto alla modalità Rf non consentendoti un guadagno , bensì una perdita. Se invece la puntata fosse stata perdente su wlliam e quindi vincente su betfair avresti poi ricevuto il rimborso che ti avrebbe fatto guadagnare nonostante l errore . Segui fedelmente la guida
-
Ciao ninja,
vi hanno accreditato il rimborso relativo alla scorsa settimana? A me ancora no, c'è il rischio che qualcosa non sia andata per il verso giusto?
-
@Ninja33 Hanno un problema loro (li ho contattati personalmente), stiamo aspettando tutti. Tranquillo
-
@Al3x4M buonasera, anche a me non è stato accreditato nessun bonus. Cosa mi conviene fare? Contattarli personalmente o attendere che sistemino tutto loro?
-
@naomi_manga Conviene che attendi. Anche se li contattassi ti diranno la stessa cosa che hanno detto a me, ovvero che hanno avuto una problematica e che entro la giornata il bonus verrà accreditato.
-
@Al3x4M perfetto, grazie mille
-
entro la giornata non credo proprio
-
In chat mi hanno detto che accreditano domani in giornata
-
Buonasera scusate sono iscritto da un paio di mesi, sto facendo la benvenuto di william Hill dopo la prima fase ho iniziato la 2 con una rf di 100 da sommare alle eventuali vincite, ho fatto tutto come da guida ma non ho ricevuto i 25 euro di bonus potreste aiutarmi a capire?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@NinjaTom puoi prelevare su william hill senza problemi, per ogni settimana il numero di qualificanti è di 3, ovvero le due da 5€, e la terza in rf
come terza in Rf che intendi? comunque ok quindi se io prelevo i soldi e li riuso come ricarica minima settimanale non ho nessun problema a loro per il bonus va bene uguale
-
@Pier75 I 100 vanno sommati alla posizione netta che hai , dovresti allegare l estratto conto della settimana precedente per aiutarti , william hill sta riscontrando problemi nell accredito dei bonus rimborso ,quindi probabilmente dando per scontato che tu abbia fatto tutto bene, presto lo vedrai accreditato.
-
ragazzi, adesso io ho fatto queste cose per iniziare la fase 1
caricato 10 euro anche se avevo già saldo sufficiente sul conto.
ho piazzato le prime 2 scommesse da 5 euro a quota 2.10 e 2.15 e le ho bancate su betfair (normale che siano in negativo di 30 centesimi giusto?)
poi ora aspetto la fine per fare la RF? 50 + o meno l'importo reale (insomma quel calcolo di soldi vinti con soldi reali spesi?)
ho provato una simulazione ed torna che la vincita positiva sia circa di 10-12 euro? a questi soldi devo poi sottrarre quei pochi centesimi persi nelle prime 2 scommesse normali giusto?
-
@NinjaTom Si per iniziare la fase 2 , hai fatto bene a depositare e a fare le 2 scommesse da 5 ,ed è normale la perdita che hai avuto, aspetti l esito delle due scommesse e calcoli come da formula la posizione netta e dopo averla calcolata aggiungi 50. Si il guadagno netto è dato sottraendo i centesimi persi dalle due qualificanti.
-
@Manu_00 grazie infatti stamattina ho trovato i 25 accreditati, tutto ok
Grazie per la collaborazione e buon natale -
@NinjaTom si, come detto andrà comunque bene, la terza scommessa settimana che dovrai fare, le due da 5€, e la terza in modalità rf calcolando la posizione netta della settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet