Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Pascal13 trovi la spiegazione dettagliata al minuto 5:43 del video tutorial presente qui: https://www.ninjabet.it/guida-2-•-betfair-cashout-e-impostazioni
-
Ok in pratica appena posso (cioè nel pre partita) clicco cashout?
-
@Pascal13 fallo subito ora così eviti che le quote peggiorino (se le quote peggiorano ti causano una maggiore perdita)
-
@Anonymous fatto, fortunatamente ho perso solo 0.32€. Grazie mille!
-
Buonasera, un dubbio, le vincite o perdite del casinò incidono sulla posizione netta o si considerano solo le scommesse sportive?
-
@moxluc no non incidono
-
@Manu_00 grazie
-
Cambia qualcosa se ho effettuate le due scommesse da 5€ prima di aver effettuato il deposito da 10? Me ne sono scordato..
-
@xtremealex Non cambia nulla
-
Ma se vinco al casinò devo contarlo nella posizione netta?
-
@Ligabond no
-
Ciao a tutti, ho un dubbio, sono alla quinta settimana di bonus, ho depositato i 10 euro e ho fatto le due scommesse da 5 euro l'una e le ho perse entrambe, ora come si calcola la posizione netta? Devo fare importo tot vinto cioè 0 meno importo tot giocato cioè 10, quindi la mia posizione netta settimanale in questo caso è -10 ??
È giusto? -
@FurFur se non hai avuto vincite con giocate fatte con bonus si , fai un Rf 90/25
-
@FurFur la posizione netta si calcola come hai fatto nelle prime 4 settimane, non cambia il calcolo. Cambia solo che dovrai sommare 100€ invece di 50€ alla posizione netta
-
@Manu_00 Ok grazie
-
@Davide Ok grazie
-
Salve per la fase 2 che va dalla 5 settimana in poi quale sarebbe l'rf minimo consigliato?
-
@fantello91 da 25-30% in su va bene
-
Scusate, ieri ho fatto la promo di wh su barcellona - Real (scommetti 5 eur su combo e ricevi 5 per il live)
Come mi devo comportare per il calcolo della posizione netta?
La prima sulla combo l'ho persa mentre la seconda fatta con il bonus l'ho vinta.
Devo conteggiarle come scommesse normali?
Grazie -
@PeterPan2013 non cambia nulla rispetto al calcolo che fai normalmente per il calcolo della posizione netta, le devi includere secondo la seguente formula:
VINCITE lorde (tutte, comprese quelle ottenute con i bonus) - GIOCATE (solo quelle fatte con saldo reale).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet