Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Al3x4M corretto
-
-
Ciao ragazzi, ho effettuato la registrazione su WH il 4 dicembre, completando la fase 1. Adesso siamo al 15 dicembre e ancora non ho iniziato la fase 2. Se la iniziassi ora sarei ancora in tempo per sfruttare due settimane il 50% di rimborso e poi le 4 settimane dal 25%?
-
@luis1234 si, a partire da domani ti troveresti nella terza settimana, e potrai quindi sfruttare le 6 settimane rimanenti
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
Salve, nella fase 2 è possibile giocare ad esempio 4 o 5 partite a quota molto alta in modo da abbassare il più possibile la posizione netta?
-
@artorias94 te lo sconsiglio , siccome scommettere a quote alte non è una garanzia di perdere , meglio scommettere a quote basse .
-
Salve, se io ho iniziato la settimana del 1 novembre questa promo vuol dire che questa settimana è la mia ultima giusto? quindi dovrò fare tutto il procedimento e poi la prossima settimana, se lo avrò, dovrò giocare solo il bonus, esatto?
-
@Menno si, questa è la tua ultima settimana di promozione, settimana prossima al massimo dovrai giocare il bonus rimborso che riceverai in caso di perdita della qualificante
-
Ho vinto il 25€ di bonus e ho l’ultima settimana a disposizione, come devo agire ? Devo sempre caricare 10€ ed effettuare due giocate da 5€ più una con il solito calcolo ?
-
@aber si, gioca il saldo bonus se ancora non lo hai fatto, fai il deposito da 10€, e segui la guida normalmente
-
Si già il bonus l’ho giocato e vinto quindi posso prelevare e poi ricarico di 10€?
-
@aber volendo puoi farlo, ma in ogni caso ti servirà del saldo per piazzare comunque la terza scommessa in rf, che sicuramente sarà di più di 100€, quindi puoi anche lasciare sul conto una cifra del genere per poi non depositare altro successivamente
-
Buona sera, stavo provando a completare la 3 settimana della fase puntando la scommessa in modalità RF.
Puntando €67 a quota 5.00 su william
E €60.19 a quota 5.20 su betfair
Il problema è che la liquidità su betfair al momento di puntare è scesa e non avendolo notato mi ha puntato solo una parte del denaro (non ho ancora puntato su william).
Come dovrei comportami adesso? tra l'altro la quota adesso è salita a 5.30 su betfair -
@Pascal13 esegui cashout su betfair visto che non hai ancora puntato su william hill
dopodiché cambi partita. ricordati sempre che bisogna prima puntare e poi bancare, mai il contrario
-
Scusa l'ignoranza, cashout cosa sarebbe?
-
@Pascal13 trovi la spiegazione dettagliata al minuto 5:43 del video tutorial presente qui: https://www.ninjabet.it/guida-2-•-betfair-cashout-e-impostazioni
-
Ok in pratica appena posso (cioè nel pre partita) clicco cashout?
-
@Pascal13 fallo subito ora così eviti che le quote peggiorino (se le quote peggiorano ti causano una maggiore perdita)
-
@Anonymous fatto, fortunatamente ho perso solo 0.32€. Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet