Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@nsimone775 le due scommesse da 5€ devono essere su partite diverse, in ogni caso dovrai fare prima la prima fase, in ogni caso, si, se fai giocate su partite che si concludono a breve, potresti farcela se ti sbrighi
-
@Anonymous ok, ho capito. Grazie mille
-
@Chomp96 ma la prima che faccio di 10 euro per la prima fase è considerata tra le prime due per il rimborso?
-
@nsimone775 no, la prima da 10€ riguarda esclusivamente la prima fase, per la seconda dovrai fare le due qualificanti da 5 e la scommessa in rf senza considerare quella scommessa da 10€
-
Buonasera ninja,
Volevo sapere se fosse possibile diluire gli importi di giocata delle tre scommesse (2 in modalità normale e 1 in modalità RF) in maniera diversa rispetto a come spiegato nella guida.
-
@Ninja33 il modo che viene spiegato nella guida è quello che ottimizza di più i guadagni, puoi volendo piazzare le due scommesse da 5€ di importi maggiori, ma rischi solo di modificare di più la posizione netta, segui la guida e non avrai problemi
-
@Chomp96 Il motivo di questa domanda è perché vorrei sfruttare la promozione di william hill riguardante il 10% di cashback nel basket.
Anche se so che ciò mi comporterà i rischi di alzare la posizione netta e di fare mille calcoli. -
@Ninja33 quella promozione è comunque poco profittevole di per se, volendo puoi piazzare quella giocata, ma dovrai ovviamente considerarla nella posizione netta con tutti i rischi del caso
-
@Chomp96 Vero, è molto rischiosa.
Cmq,facendo un esempio, se io facessi due scommesse normali da 50 euro, entrambe perdenti, la scommessa in RF potrà essere fatta soltanto da 2 euro? -
@Ninja33 a quel punto, se quelle due scommesse sono state fatte entrambe a quota minima di 2, ti basterà fare una terza scommessa da 5€, importo minimo valido per le 3 qualificante da fare, a quota minima di 2, in modalità normale, in quanto almeno nelle prime 4 settimane con due perdite da 50€ a meno che tu da questa terza scommessa non abbia una vincita netta superiore a 50€ riceverai il bonus rimborso massimo
-
@Chomp96 Ho fatto l'esempio di due scommesse perdenti da 50 euro perchè sono alla 5 settimana. Quindi mi sa che la terza scommessa dovrei farla in RF, almeno che non faccia una terza scommessa in modalità normale per non vincere più di 5 euro.
-
@Ninja33 si, in generale ti converrà comunque piazzare solo un punta banca da 5€ a quota minima di 2, quanto più vicina a quota 2
-
Buongiorno ragazzi,
settimana 115 euro bonus (@1.01) -- > vincite 15.15
5 saldo reale(@2.3) -- > vincite 13
5 saldo reale --> persaPosizione netta = 28.15 - 10 = 18.15 (arrotondo a 19)
Puntare RF 69/25Confermate?
-
@Al3x4M corretto
-
-
Ciao ragazzi, ho effettuato la registrazione su WH il 4 dicembre, completando la fase 1. Adesso siamo al 15 dicembre e ancora non ho iniziato la fase 2. Se la iniziassi ora sarei ancora in tempo per sfruttare due settimane il 50% di rimborso e poi le 4 settimane dal 25%?
-
@luis1234 si, a partire da domani ti troveresti nella terza settimana, e potrai quindi sfruttare le 6 settimane rimanenti
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
Salve, nella fase 2 è possibile giocare ad esempio 4 o 5 partite a quota molto alta in modo da abbassare il più possibile la posizione netta?
-
@artorias94 te lo sconsiglio , siccome scommettere a quote alte non è una garanzia di perdere , meglio scommettere a quote basse .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet