Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao ragazzi, qualcuno forse mi potrà aiutare.
Sono nella fase 2 e dovrei Fare le 2 scommesse da 5€, stamattina mi è arrivata una promo
Come posso coniugare le due offerte?? -
@cartineoro grazie.
Il dubbio mi è venuto perche nel punto due della seconda guida c'è questa nota:
" Tenere presente che le scommesse finanziate con saldo bonus non saranno valide come qualificanti, è necessario esaurire il bonus prima di piazzare le due giocate da 5€."Quindi il discorso qui sopra vale solo dalla seconda settimana della fase2?
Altrimenti andrebbe in conflitto con quanto mi hai copiato -
@planetcappe la tua posizione netta è 16.55 ai quali devi aggiungere 50 euro per il rimborso del 50% che sono quindi 66.55, arrotondati a 67.
-
@Bluesjoker scusa volevo scrivere 67. Perfetto grazie!
-
@Kleijn si, tutte queste giocate andranno calcolate nella posizione netta
-
@moxluc no, non va considerata, in generale la prima scommessa da 10€ della prima fase va ignorata, i successivi depositi, e quindi anche quelli della fase 2, potrai farli con paypal senza problemi
-
@OrmaX dovrai piazzarne un'altra per questa settimana, quella che hai piazzato non conterà per questa settimana, ma andrà a pesare sulla posizione netta della prossima, non essendo però considerata come una delle due qualificanti neanche della prossima settimana
-
@rraffaele74 attiva questa promozione, piazza la scommessa da 20€ reali a quota minima di 2, che ti varrà anche come una delle due qualificanti della fase 2, piazza poi la scommessa con il bonus da 10€ che ricevi, successivamente piazza la seconda qualificante da 5€ reali, e quando arriverà venerdì riceverai altri 10€ bonus, che puoi o scommettere sempre su una partita di questa settimana, in quel caso dovrai attendere il suo esito per calcolare poi la posizione netta, oppure puoi giocarli su una partita di settimana prossima, e quindi procedere con la terza scommessa in rf
-
@PeterPan2013 non ce nessun conflitto, le giocate fatte con saldo bonus non valgono mai come qualificanti, ma pesano però sempre sulla posizione netta, esattamente qual'è il dubbio che hai?
-
@Chomp96 spiegato così ora ho capito
Grazie -
Ciao a tutti! avrei 3 domande da porre:
- sono alla prima settimana della promo (mi sono registrato ieri), quindi ho caricato i 10 euro ed inviato il documento, piazzato la scommessa da 10 e successivamente quella da 15 con il bonus ricevuto (quest'ultima vincente). A questo punto ho effettuato un altro versamento da 10 euro e piazzato le 2 scommesse da 5 e sono in attesa dell'esito. Simulando la vittoria delle 2 scommesse da 5 però ho calcolato la posizione netta (19.95 dalla giocata con i 15 di bonus, +10 + 12= 41.95-10= 31.95), pertanto l'ultima scommessa da piazzare sarebbe da 32+50=82. la domanda è: sul conto non ho 82 euro per piazzare l'ultima scommessa, è normale o ho sbagliato qualcosa? e se è tutto corretto dovrò ovviamente effettuare un altro versamento per poter coprire gli 82 euro necessari giusto?
- avendo depositato i primi 10 euro con carta di credito mastercard non mi consente di prelevare con la stessa modalità, devo usare la modalità di prelievo con conto corrente usando quello associato alla carta? io ho caricato i secondi 10 euro con paypal; se dovessi decidere di non prelevare subito ed andare avanti con la promo potrò poi usare paypal per prelevare tutto, compreso il guadagno derivante dal primo deposito con carta di credito?
- la promo scade il 31/12/19, avendo cominciato solo ora ovviamente non potrò usufruire delle 8 settimane previste. Ciò può influire in qualche modo o semplicemente avrò meno bonus da poter utilizzare?
Grazie mille e scusate per la lunghezza del post!
-
- è tutto corretto, per cui ti basta effettuare un deposito per raggiungere la cifra da puntare.
- è probabile che le vincite ottenute prima del deposito con paypal ti obblighino a prelevarle via bonifico. Puoi fare una prova comunque e vedere se ti fa prelevare tutto con Paypal.
- avrai comunque diritto a tutte le 8 settimane, quella data è riferita solamente alla registrazione.
-
@rraffaele74 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ciao ragazzi, qualcuno forse mi potrà aiutare.
Sono nella fase 2 e dovrei Fare le 2 scommesse da 5€, stamattina mi è arrivata una promo
Come posso coniugare le due offerte??Ho un dubbio riguardo questa promozione: I bonus devono essere giocati separatamente, quindi 10+10, oppure sono comulabili e di conseguenza posso scommetterli in un'unica soluzione, quindi 20 euro?
-
@Ninja33 i bonus su william hill si possono cumulare. Assicurati però che la prima tranche di 10€ non scada prima dell'accredito della seconda (lo puoi vedere dai termini e condizioni dell'offerta)
-
Salve, vorrei un aiuto riguardo la mia posizione netta, in quanto questa settimana si è rivelata piuttosto particolare
Avevo €25,00 di bonus dalla settimana precedente, giocati a quota 1.02: vinti €25,50Poi ho caricato €10
Ho piazzato €5 su una quota 2.0 ed ho vinto €10
Poi, ho piazzato altri €5 su una quota 2.3 ed ho vinto €11,50Dopodiché ho scommesso €20 (dei 25.50 vinti precedentemente, quindi suppongo di saldo reale) giocati a quota 2.00 come qualificante dell'esclusiva scommetti €20 ricevi €20. Per la precisione, ho piazzato questi €20 su una quota 2.0 ed ho vinto €40
Ho ricevuto i primi €10 di bonus (dall'esclusiva) e li ho scommessi a quota 1.02, vincendo €10,20.
Quindi, il calcolo sarebbe:
(25,50 + 10 + 11,50 + 40 + 10,20) - (5 + 5 + 20) = 97,20 - 30 = +€67,20Giusto?
-
@pasquale19 Per il momento hai una posizione netta di 67,2 esatto
-
@Manu_00 Grazie mille per la risposta. Ordinando le scommesse per la percentuale RF, però, ho notato che il massimo del guadagno che posso ottenere questa settimana, rispetto al rimborso dei 25€, risulta essere di circa 10€. Per le settimane successive, quindi, è consigliabile puntare gli eventuali 10€ che devo caricare e/o le scommesse che effettuo con i vari saldi bonus a quote piu alte per massimizzare le possibilità che le puntate perdano e la mia posizione netti si mantenga piu bassa?
-
Devo piazzare la terza scommessa: secondo voi se punto 70€ sul pareggio in Braga vs Wolves di Europa League potrei rischiare la limitazione?
È una partita super vantaggiosa ma ho paura per la limitazione -
@pasquale19 No i bonus li devi giocare a quote basse e contenute.
-
@iTzGhasT è un campionato maggiore dove vengono piazzate tantissime scommesse , credo vai tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet