Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide grazie
quindi inizio di nuovo la procedura anche avendo puntato 35 euro (che sarebbe la terza della settimana)?
deposito di più per reggere 3 scommesse giusto?
o nel calcolo a questo punto considero come prima scommessa quella da 35 e ne faccio un altra poi aspetto ricalcolo tutto e vado di terza? -
@Paracelso purtroppo hai fatto un po' ci confusione avendo anche già piazzato la scommessa in RF.
Ricapitolando, le scommesse piazzate con saldo bonus NON sono considerate qualificanti in nessun caso, anche se usato solo parzialmente. Non riceveresti quindi rimborso con le scommesse che hai piazzato ora. Consigliamo quindi di bancare la terza scommessa in modalità Normale in modo da non fare danni e di passare alla settimana successiva.
-
Ciao a tutti,
vorrei capire se, essendomi registrato 3 settimane fa su william hill per sfuttare il bonus di benvenuto, posso sfruttare l'offerta per tutte le 8 settimane o le prime tre sono andate perse? -
@Zampe93 le prime tre purtroppo sono perse, potrai fare solo le 5 rimanenti
-
Buongiorno, ho una doamnda da porre..sono entrato nella 4 settimana...pero' avendo scommesso come 3 scommessa in rf della scorsa la partita lecce-cagliari che pero' è stata rinviata a ieri quindi entra gia nella settimana successiva...come mi devo comportare...avevo scommesso (posizione netta +50) quindi 51e su x in william e quindi risultata vincente di 183.60...questa settimana come mi devo comportare...??? devo inizialmente depositare lo stesso i 10E posso sfruttare ancora l offerta, se si con quale calcoli??
grazie -
@delbuono questa vincita purtroppo andrà a pesare su questa settimana, quindi difficilmente troverai qualche rf profittevole a causa della vincita ottenuta, puoi quindi pensare di saltare questa settimana, e proseguire direttamente nella successiva
-
Ciao, mi è arrivata questa promo:
“”Con la tua prossima scommessa sulle partite delle Coppe Europee, ti portiamo al weekend di Serie A.
Ecco come ottenere il nostro Bonus:
Clicca su Partecipa all'interno della pagina promozionale;
Fai una scommessa di almeno 20€ in denaro reale con quota minima 2.00 su qualsiasi evento sportivo;
Riceverai 10€ Bonus subito per scommettere sull'evento che preferisci e 10€ per le tue prossime scommesse sportive.
Nota bene: le scommesse effettuate, sia parzialmente che interamente, con saldo bonus non saranno considerate valide ai fini della promozione.Accertati quindi di non avere un saldo bonus prima di effettuare la scommessa valida per ottenere il bonus.
Una volta piazzata la tua scommessa in denaro reale, riceverai i primi 10€ subito e gli altri 10€ di bonus entro le 16.00 di Venerdì 29 Novembre.””
Premetto che ho già fatto la scommessa da 25 con il bonus ma non le due da 5.
Posso approfittarne? Se si in che modo? -
@Menno puoi sfruttare questa promozione, ma dovrai considerarne le scommesse nel calcolo della posizione netta della seconda fase, quindi attiva questa promozione, piazza un punta banca da 20€ reali a quota 2, questa scommessa ti varrà anche come una delle due qualificanti da 5€, poi scommetti i 10€ bonus che riceverai, e dopo piazza la seconda qualificante da 5€ per la benvenuto
-
@Chomp96 Grazie, anche io stesso dubbio.
Cioè io avendo il bonus della settimana scorsa devo:-
giocare il bonus da 25 euro della settimana scorsa (che calcolo per la posizione netta, ma non per questa esclusiva)
-
giocare 20 euro a quota 2 da saldo reale (valido per la promo) e per la benvenuto
-
ricevo 10 euro bonus che scommetto subito (e calcolo per la posizione netta?)
-
piazzo la seconda qualificante da 5 euro (prima dell'accredito dei secondi dieci euro bonus)
-
ricevo gli altri 10 euro di bonus ( e li gioco oppure no?9
-
calcolo la posizione netta considerando tutte queste scommesse?
-
-
@ninjamassi tutto corretto, i due bonus da 10€, li dovrai giocarli subito appena ricevuti, e se li piazzi su partite che giocano in questa settimana dovrai attenderne l'esito per poi piazzare la scommessa in rf, se invece li piazzi su partite che giocano settimana prossima non dovrai tenerne conto per questa settimana, ma per la prossima
-
Conviene quindi cercare per le scommesse quote alte così da cercare di perderle giusto?
-
@Menno non è strettamente necessario, perchè facendolo se invece vinci peggiorerai di molto la posizione netta
-
Ho ricevuto anche io questa promozione. Trattandosi di una promo molto interessante la sfrutterò nonostante andrà a rendere cospicua l'imposto da scommettere nella RF.
Volevo informarvi che ho letto che si hanno a disposizione 4gg per piazzare i bonus. Quindi, forse converrebbe (chiedo conferma a @Chomp96 ) giocare la prima scommessa da 20euro il giovedi con le partite dell'europa league, e i bonus giocarli nella settimana successiva.
Ovviamente, ognuno ha il suo caso specifico, infatti se nella settimana successiva uno dovrà giocare anche il rimborso dei 25 euro, siamo punto e a capo... -
@Ninja33 certo, è possibile farlo senza problemi
-
Se dopo aver giocato le prime due scommesse a quota minima di 2 mi arriva un bonus che mi dice di giocare 20 euro a quota 2 per ricevere 20 di bonus a quota qualsiasi come mi devo comportare per l'RF finale?
-
@Kleijn dovrai prima fare le scommesse per questa esclusiva, e dopo che si saranno concluse calcolarne nella posizione netta prima di piazzare la giocata in rf
-
@Chomp96 sia i 20 euro di deposito a quota 2 sia il bonus a quota qualsiasi? Vanno calcolati nel calcolo netto sia in caso di vincita sia in caso di perdita?
-
L' eventuale vincita della prima scommessa da 10 euro della fase 1 va considerata nel calcolo della posizione netta per la fase 2? si può effettuare versamento con paypal per la fase 2?
-
Per distrazione ho piazzato una scommeesa da 5 che termina la settimana prossima. Cosa faccio?
-
Scusate, mi sono iscritto questa settimana quindi sono alla settimana uno della fase due della benvenuto di Wh.
Ho depositato 10eur e fatto la scommessa.
Ho ricevuto i 10eur di bonus della prima scommessa e i 5eur di bonus per la validazione del conto.
Domanda. Hai fini del calcolo della posizione netta se ho capito bene non devo contare la prima scommessa...corretto?
Quella che.faccio col saldo bonus...la.devo contare?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet