Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@iTzGhasT rientra nella posizione netta il lordo della vincita solo nel caso la scommessa risulta vincente.
-
@albe1628 Se ti trovi nelle prime 4 settimane è corretto , quindi giochi un Rf 67/25
-
@iTzGhasT Il guadagno lo hai vincendo la puntata perchè hai bancato di meno con il calcolatore in modalità Rf.
-
@Manu_00
quindi significa che :- nel filtro inserisco queste somme
- nel calcolatore inserisco queste invece
?
-
@albe1628 esatto
-
Sono attualmente alla 7 settimana (25% sulle perdite nette settimanali) della seconda fase della benvenuto di William Hill
Ho calcolato la posizione netta e puntato 102€ su pareggio di Lecce Cagliari di domenica. Essendo stata la partita rinviata a meno di 3 giorni dalla data di rinvio le puntate restano aperte. La vincita su William Hill di lunedì 25/11/19 va considerata nella posizione netta della settimana corrente? -
@RaySupreme Se la qualificante da 138 è perdente , ti basta fare due scommesse da 5 a quota minima di 2 e aspettare il rimborso senza dover calcolare la posizione a patto che la somma del lordo delle eventuali vincite ottenute dalle due scommesse non superi 48 euro). I 10 euro basta che li depositi durante questa settimana.
-
@Ninja33 Sulla sinistra dovresti vedere il tuo saldo bonus e sulla destra il tuo saldo , se è presente saldo bonus verrà utilizzato per prima alla prossima scommessa.
-
@Manu_00
Grazie mille -
@Manu_00 si la scommessa è risultata vincente ma l ho fatta con 15€ di bonus, devo considerarla giusto?
-
@iTzGhasT devi considerare la vincita del bonus nel calcolo della posizione netta, ma non la giocata di 15€ non essendo saldo reale giocato
-
@Davide ok dunque con 15€ ho vinto una quota 1.05 e preso 15.75. Devo considerare la vincita netta cioè 75 o i 15.75?
-
@iTzGhasT devi considerare la vincita lorda, ovvero 15.75
-
Buongiorno, ho già chiuso la qualificante e piazzato la bonus. Per passare alla fase 2 devo aspettare che si concluda la bonus, giusto?
-
Buongiorno la scorsa settimana mi sono dimenticato di piazzare la terza scommessa della seconda settimana.---mannaggia!!!
Vorrei capire come procedere. Ecco la mia situazione esatta:
Questa settimana, che dovrebbe esser la terza, ho depositato 10 euro. Avevo in carica 10 euro di bonus di cui nn mi ero accorto.
Quindi ho piazzato due scommesse da 5 euro ciascuna già perse ieri: credo mi abbia scalato il bonus precedente. Quindi ho calcolato -10 +50 = 40 (il bonus di 10 euro essendo perdente nn dovrei contarlo giusto?)
Ho piazzato una scommessa da 40, ma in realtà me l ha scalati solo 35 non avendo saldo.- il calcolo e il procedimento sono corretti?
- che faccio deposito altre 10 euro e scommetto una da 5 per raggiungere soglia di 40?
Grazie
-
@planetcappe Puoi già passare alla fase 2, basta non avere soldi bonus nel saldo per piazzare le due qualificanti da 5€
-
@Paracelso purtroppo le due scommesse fatte con il bonus da 10€ (ti viene riconosciuto se hai perdite ma non soddisfi interamente i requisiti della benvenuto) non sono ritenute qualificanti e dovrai rifarle con saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
@Davide grazie
quindi inizio di nuovo la procedura anche avendo puntato 35 euro (che sarebbe la terza della settimana)?
deposito di più per reggere 3 scommesse giusto?
o nel calcolo a questo punto considero come prima scommessa quella da 35 e ne faccio un altra poi aspetto ricalcolo tutto e vado di terza? -
@Paracelso purtroppo hai fatto un po' ci confusione avendo anche già piazzato la scommessa in RF.
Ricapitolando, le scommesse piazzate con saldo bonus NON sono considerate qualificanti in nessun caso, anche se usato solo parzialmente. Non riceveresti quindi rimborso con le scommesse che hai piazzato ora. Consigliamo quindi di bancare la terza scommessa in modalità Normale in modo da non fare danni e di passare alla settimana successiva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet