Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ragazzi, ho puntato su lecce cagliari, però l'hanno rinviata, come funziona? devo aspettare che giochino domani? comunque non conta come scommessa della settimana, quindi andrò a perdere soldi senza ottenere rimborso giusto?
-
@simone97 Anche io sono nella stessa situazione. Se diventa automaticamente come una qualificante da 5€ per la settimana successiva conviene andare a integrare la bancata per limitare le perdite?
-
@simone97 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ragazzi, ho puntato su lecce cagliari, però l'hanno rinviata, come funziona? devo aspettare che giochino domani? comunque non conta come scommessa della settimana, quindi andrò a perdere soldi senza ottenere rimborso giusto?
Idem.... Che sfiga... E quindi per la prossima settimana conta come prima?
-
Qualcuno dello staff ci può aiutare su come muoverci? Grazie
-
@simone97 @Mattia99 @paologabo siccome la partita viene recuperata oggi alle ore 15:00 conviene aprire il calcolatore, inserire importi e quote, in Modalità Normale e poi coprire la differenza tra quanto indica ora di bancare e quanto si ha già bancato
La partita sarà valida come una delle qualificanti di questa settimana
-
@Anonymous Grazie mille!
-
buongiorno, anche io mi trovo nella stessa situazione, pero non ho capito bene come devo fare...aprire il calcolatore, ok...inserire importi e quote che avevo giocato?? coprire la differenza della bancata solo su betfair o anche tramit scommessa su william??? scusate ignoranza
-
@delbuono la schedina fatta su williamhill non la devi modificare, semplicemente inserisci l'importo scommesso e la quota di williamhill nel calcolatore in modalità NORMALE, la quota di betfair usata per bancare e leggi quanto avresti dovuto bancare. Quindi banca la differenza rispetto a quanto hai già bancato. Se la quota è diversa da quella di ieri su betfair exchange, usa la modalità "bancata non abbinata" del calcolatore inserendo poi la nuova quota nella sezione apposita del calcolatore
-
Ciao a tutti, ho ottenuto il bonus da 25, ho versato i 10 euro, poi ho piazzato 2 scommesse da 5. Posso piazzare la giocata da quella da 25 ora? Cioè successivamente alle 2 da 5? Grazie
-
@pietro-a le due da 5€ dovrebbe avertele piazzate con saldo bonus. Quindi nel conto dovresti avere 15€ bonus. Scommetti questi 15€ e solamente dopo piazza due scommesse da 5€ a quota minima di 2.00 (in automatico utilizzerà il saldo reale, cioè i 10 depositati)
-
Grazie Anonymous, le giocate con saldo bonus a qualsiasi quota giusto?
-
@pietro-a sì
-
Mi trovo nella situazione descritta qualche post fa riguardo Lecce-Cagliari. La mia domanda ora è, dato che questa partita conta per questa settimana e che la puntata è risultata perdente, il calcolo da fare (nel caso ad esempio risulti perdente anche la seconda partita che giocherò) è Importo Totale Vinto – Importo Giocato con Saldo Reale quindi 0-(138+5)+100 (Importo scommessa Lecce-Cagliari + seconda scommessa). Per cui -43, il che significa che non devo giocare altro?
Non ho ancora effettuato il deposito dei 10€, posso farlo adesso o andava fatto prima della prima partita? -
Buonasera ninja,
ho ricevuto il messaggio in cui mi diceva che il rimborso di 25 euro è stato accreditato. Tuttavia, nel saldo continuo ad avere lo stesso credito.
Tutto questo è normale? Alla prossima scommessa utilizzera il bonus e non il saldo reale? -
@Anonymous Avendo vinto la puntata su WH da 123€ posso rassegnarmi ad aver chiuso in lieve perdita due settimane di benvenuto o posso fare qualcosa?
-
Non ho ben capito concettualmente la fase 2
Nella guida c’è scritto che se la terza puntata (quella in rf) risulta perdente su betfair e vincente sul book il guadagno è realizzato e si può passare alla prossima settimana.
Ma quello che non riesco a capire è: se non sto giocando bonus o rimborsi del book, il mio guadagno da dove viene? -
Quando devo calcolare la posizione netta devo considerare 15€ di bonus giusto? 10 + 5 per la convalida dei documenti
-
Buonasera a tutti,
giusto per conferma. Nella situazione sottostante, l'impotorto da scommettere sarebbe €66.30 ?
-
@iTzGhasT rientra nella posizione netta il lordo della vincita solo nel caso la scommessa risulta vincente.
-
@albe1628 Se ti trovi nelle prime 4 settimane è corretto , quindi giochi un Rf 67/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet