Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Alby46 sì
-
@l13763m puoi giocarlo anche live se preferisci
-
@Anonymous però non vengono considerati nel saldo scommesso, ma solo quello vincente, giusto?
-
@frarichets esattamente
-
@Anonymous grazie
-
ma le giocate da 5 possono essere uguali ?
-
@frarichets no, devono essere diverse
-
buongiorno, invece di fare due scommesse da 5 ne posso fare una da 5 e una da 6? mi sono rimasti 0,45 cent di bonus
-
@black23 sì, puoi farlo
-
@Anonymous va bene grazie
-
se la prima settimana cioè quella in cui ho iniziato la prima fase non ho fatto il metodo del rimborso posso comunque iniziare questa settimana? Naturalmente mi rimangono 3 settimane invece di 4 giusto?
-
@TommyBota sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous e la scommessa con il bonus della scorsa settimana non rientra quindi nel calcolo della posizione netta?
-
@TommyBota devi considerare solo le scommesse della settimana attuale. scommesse passate (scorse settimana) non rientrano più nel calcolo
-
Salve, ho seguito tutta la guida, ma oggi controllando il bonus, ho ricevuto solo 12,25 euro
-
@dcaldarulo puoi dirci le scommesse piazzate la scorsa settimana che hai fatto? indica se sono state fatte con bonus o saldo reale, così vediamo se quell'importo è corretto oppure no
-
-
@dcaldarulo ok, contattali spiegando che si sono sbagliati e che ti spettano 25€ di bonus
contattali via mail, non tramite chat
-
@Anonymous entro quando mi risponderanno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet