Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 Ah okkey, mi potresti aiutare a capire le eventuali perdite?Perchè essendo una novizia, non sono sicura di aver fatto dei conti sensati
-
@Blacklilith se vinci la bancata, hai un -60+50,34=-9,65, e poi riceverai il bonus da 25€ e andrai a circa +15€, se vinci la puntata vai a +45,57, e non riceverai il bonus rimborso
-
Nel caso vincessi la puntata, andrei a + 45,57 considerando di aver già sottratto la perdita della responsabilità e delle due bancate di betfair giusto? ho paura di essermi persa @Chomp96
-
@Blacklilith esatto, ti esce questo guadagno alto perchè hai bancato un po meno di quanto dovevi
-
ahhh okkey tutto chiaro! Sei stato molto gentile, ora mi vado a studiare la guida per evitare altri danni, grazie!
-
@Chomp96 ma a questi 45 è rotti se vincessi la puntata dovrei sottrarre però i 60 euro di puntata che ho fatto quindi andrei ad un netto di - 8 no?
-
@Blacklilith no, sono già sottratti, se vinci sul book vinco 450€ a cui devi togliere la responsabilità e i 60€, quindi 450-60-174,83-169,6=45,57
-
Ahhh ok! Avevo sottratto oltre alla responsabilità anche la puntata della bacata quindi i 26,50 grazie @Chomp96
-
Buongiorno,
mi sono registato oggi su willi ho depositato 10€ e scommessi; ho inviato i documenti con il codice VERIFICA5 e ho ridepositato altri 10€ per la fase 2.
Adesso posso già fare le 2 scommesse da 5€ per la seconda fase o devo aspettare la convalida dei documenti e l'accredito del bonus da 15€ e scommettere prima il bonus? -
@m-ale92 attendi prima l'accredito bonus, lo utilizzi e poi passi alla fase 2
-
@Anonymous ok quindi appena gioco il bonus mi conviene depositare di nuovo 10€? già ho fatto 2 depositi….
-
@m-ale92 no, se ne hai già fatti due hai già attivato la fase 2
-
buongiorno, i 25 euro di bonus devo giocarli ad una quota minore di 2 per evitare di modificare la posizione giusto?
-
Ciao a tutti una domanda: il bonus rimborso che ho ricevuto oggi su WH da 25€, se la scommessa sarà vincente, rientrerà nel calcolo della posizione netta settimanale, vero?
-
@frarichets puoi giocarli a qualsiasi quota. se vinci modificano la posizione netta, se perdi non modificano la posizione netta
-
@Anonymous Buongiorno, il bonus rimborso di euro 25 è giocabile anche live o meglio evitare?
-
@Alby46 sì
-
@l13763m puoi giocarlo anche live se preferisci
-
@Anonymous però non vengono considerati nel saldo scommesso, ma solo quello vincente, giusto?
-
@frarichets esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet