Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buonasera, ho fatto le 2 giocate(5+7) della seconda settimana,(1°sett. Non fatta)
Risultate perderdi la mia posizione netta é -12?
Quindi il la terza giocata in Rf é: -12+50=38
Giusto? -
@angelsmool sì, esatto
-
@Anonymous facendo i conti e controllando il pt ho notato che a fine promo ho ricevuto solo i 5 iniziali e non i 10 della fase 1 come mi comporto? ps ho finito la promo lunedi
-
@Naizer la prima scommessa era a quota minima di 2.00? se sì allora forse non si è attivato correttamente il codice in fase di registrazione
-
@Anonymous si la prima scommessa da 10e a quota 2.05 conviene chiedere in chat? o e troppo tardi?
-
@Naizer invia una mail alla loro assistenza chiedendo spiegazioni
-
@Anonymous per la scommessa in rf il bonus devo mettere sempre 25 giusto?
-
@angelsmool sì
-
Ok grazie
-
@Anonymous la quantità di soldi giocata deve essere almeno 10 euro? perchè io al momento ne ho giocati 9.62 perchè credo che avevo 38 centesimi di qualche bonus che non ho visto!
-
@Bluesjoker ti riferisci alla fase 2? devi fare per forza 2 scommesse usando interamente il saldo reale. Quindi se una scommessa l'hai fatta da 5 e l'altra da 4.62 (mi riferisco al saldo reale), allora piazza un'altra scommessa da 5€ con saldo reale
poi entro domenica scommetti in RF
-
@Anonymous Mi aiuteresti con il post che ho lasciato poco sopra? Sto già facendo le qualificanti per questa settimana (la 8). Non vorrei fare scemenze. Grazie in anticipo
-
@marc_o sì, riceverai l'ultimo bonus e lo giocherai semplicemente in Modalità BR e qualsiasi quota
-
Mille grazie, sempre gentilissimo
-
@Anonymous Una domanda: il mese prossimo sono via per trasferta lavoro e sospendo l'abbonamento per poi riprendere al mio rientro. Per piazzare la RF il calcolatore potrò usarlo o si blocca? Altrimenti faccio a meno di giocare quel bonus se non posso riscuotere..
-
@marc_o non avrai più accesso agli strumenti, compreso il calcolatore. Per utilizzarli dovrai riacquistare l'abbonamento
-
@Anonymous Niente allora..mi scade il 28 che è lunedì. Non farei a tempo a fare la RF. Fermo tutto così allora. Perdo poche decine di centesimi delle 2 qualificanti. Grazie ancora
-
@Anonymous Ok, quindi carico altri 10 euro e scommetto da 5 poi procedo al calcolo della posizione netta considerando anche l'esito della scomessa da 4.62 però, giusto?
-
@Bluesjoker esatto
-
@Anonymous Perfetto, la scommessa piazzata lunedi con il bonus posso ritirarla? o devo lasciarla li? fino alla scomessa da posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet