Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
al momento la quota in blu è 2,04. il calcolo esatto farebbe 5,01. arrotondo a 5,10?
-
@Bluesjoker non vale come qualificante, in quanto hai probabilmente usato un residuo di un bonus per quella scommessa. Le qualificanti devono essere interamente con solo saldo reale, quindi dovrai rifarla su di un'altra partita. Se vincente però dovrai calcolarla in ogni caso nella formula per la posizione netta
-
@marc_o ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
al momento la quota in blu è 2,04. il calcolo esatto farebbe 5,01. arrotondo a 5,10?
5,50 mi sa
-
@marc_o arrotonda a 5€, è più vicino
-
@Davide ok, punto 5euro a 2,04
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@marc_o arrotonda a 5€, è più vicino
fatto. nel PT ho salvato anche quella che sarebbe dovuta essere la giocata corretta (mettendo 5euro come importo con soldi reali). una volta rettificata la bancata posso tenere quest'ultima nel PT e cancellare quella con importo sbagliato (10 euro)?
grazie mille sei stato di enorme aiuto
-
@marc_o è corretto puoi tenere solo quella corretta, ma avrai una perdita di qualche centesimo dovuta all'annullamento dei 5€ in più.
-
@Davide Non fa nulla, grazie mille! Procedo con la seconda qualificante, grazie!
Domanda: questa è l'ottava settimana. Riceverò (eventualmente) il bonus la settimana prossima e giocherò solo la bonus,. giusto? Ho finito..
-
Ciao, sto aspettando di concludere la fase 1. Come funziona il calcolo della posizione netta? Devo tenere conto di quanto speso e vinto con la fase 1? Devo tenere conto anche del bonus (10€+5€) per la registrazione e la fase 1?
Grazie, scusate ma sono alle prime armi -
@BodomRavens devi contare solo le scommesse dal primo bonus in poi nel calcolo della posizione netta. La prima scommessa in assoluto da 10€ con soldi reali della fase 1 NON conta per la fase 2
-
@Davide Perfetto, Grazie! Quindi sostanzialmente le puntate fatte nella fase 1 incluse dei loro bonus non devono essere calcolate. Mi confermi?
Mentre dalla seconda settimana della fase 2, nel calcolo dovrò calcolare la posizione netta tenendo conto anche del bonus di 25€ derivante dalla settimana prima?
Grazie mille
-
@BodomRavens No, non ho detto questo. Ho detto che calcoli le scommesse dal primo bonus COMPRESO in poi. Solo la prima scommessa in assoluto non conta, tutte le altre sì.
-
Mi togliete un dubbio? Le 8 settimane di questa benvenuto si concludono di fatto il lunedì della settimana 9 quando viene erogato l'ultimo bonus (relativo alle giocate della settimana 8), giusto?
Quindi nella settimana 9, una volta ricevuto l'ultimo bonus (a seguito della RF della settimana 8), faccio io solito punta-banca e posso considerare concluso questo obiettivo?
Grazie
-
@Davide No, non credo. Perchè quando fai scommesse con saldo bonus non ti da la quantità scontata dal saldo il "-x-xx€" e invece a me la da, Comunque posso risolvere piazzando un'altra da 5 o in qualche modo?
-
Buonasera, ho fatto le 2 giocate(5+7) della seconda settimana,(1°sett. Non fatta)
Risultate perderdi la mia posizione netta é -12?
Quindi il la terza giocata in Rf é: -12+50=38
Giusto? -
@angelsmool sì, esatto
-
@Anonymous facendo i conti e controllando il pt ho notato che a fine promo ho ricevuto solo i 5 iniziali e non i 10 della fase 1 come mi comporto? ps ho finito la promo lunedi
-
@Naizer la prima scommessa era a quota minima di 2.00? se sì allora forse non si è attivato correttamente il codice in fase di registrazione
-
@Anonymous si la prima scommessa da 10e a quota 2.05 conviene chiedere in chat? o e troppo tardi?
-
@Naizer invia una mail alla loro assistenza chiedendo spiegazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet