Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve, non sapevo in che sezione scrivere ,quindi provo qui.Stavo cercando di completare la prima settimana, essendo che ho avuto un totale di vincite pari a 0 e di soldi reali giocati pari a 20, la posizione e -20, giusto?
Bene sono andata a giocare i restanti trenta euro su inter sampdoria puntando la samp a 7,5 su william hill e dovevo bancare a 7,4 su betfair, provo a bancare inserendo un importo di bancata di 26,50 a quota 7,4 e betfair (importo calcolato in modalità risk free ) mi da bancata non abbinata, cambio la quota a 7,6 , cambio l'importo a 26,49 e scommetto.Vado a controllare lo storico e ho bancato due volte! Una a quota 7,4 e l'altra a quota 7,6! ho subito pensato di cerca di limitare i danni facendo un altra puntata su william hill, ma non sapendo quanto puntare, poiche il calcolatore non permette di scoprire la puntata in base alla bancata, ho puntato 30 euro sperando di coprire i danni e ammortizzare la perdita! sono conscia che ci sarà la perdita perche questa seconda avrei dovuto calcolarla come normale e non come rf ma a quanto ammonterà? Ho fatto la scelta giusta? sono abbastanza preoccupata... -
@Blacklilith avresti dovuto seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto e annullare la bancata in eccesso, se ci dai degli screen delle giocate che hai fatto possiamo dirti se puoi aggiustare meglio gli importi
-
volentieri, esiste una funzione per allegare immagini?
-
@Blacklilith certo, clicca su rispondi e poi qui
-
-
@Blacklilith ok, una domanda, hai detto di avere una posizione netta di -20, ma in questo -20 hai considerato anche la prima scommessa da 10€ della prima fase? ed il bonus che hai ricevuto della prima fase lo hai giocato e perso?
-
si ho considerato la prima scommessa di 10, il bonus di 5 che ho ricevuto si l'ho giocato e perso
-
@Blacklilith e non dovevi considerarla, quindi in realtà dovevi fare una rf 40/25, in ogni caso la partita è già cominciata, quindi non fare niente, questa cosa di aver scommesso di più da un lato ti è andata bene
-
Io ho vinto la terza scommessa settimanale e ho già guadagnato quindi niente bonus, domanda, posso prelevare una parte dei soldi ? O mi annullano gli altri bonus delle prossime settimane ?
-
@TheBetter7 puoi prelevare senza problemi
-
Ok perfetto grazie
-
@Chomp96 Ah okkey, mi potresti aiutare a capire le eventuali perdite?Perchè essendo una novizia, non sono sicura di aver fatto dei conti sensati
-
@Blacklilith se vinci la bancata, hai un -60+50,34=-9,65, e poi riceverai il bonus da 25€ e andrai a circa +15€, se vinci la puntata vai a +45,57, e non riceverai il bonus rimborso
-
Nel caso vincessi la puntata, andrei a + 45,57 considerando di aver già sottratto la perdita della responsabilità e delle due bancate di betfair giusto? ho paura di essermi persa @Chomp96
-
@Blacklilith esatto, ti esce questo guadagno alto perchè hai bancato un po meno di quanto dovevi
-
ahhh okkey tutto chiaro! Sei stato molto gentile, ora mi vado a studiare la guida per evitare altri danni, grazie!
-
@Chomp96 ma a questi 45 è rotti se vincessi la puntata dovrei sottrarre però i 60 euro di puntata che ho fatto quindi andrei ad un netto di - 8 no?
-
@Blacklilith no, sono già sottratti, se vinci sul book vinco 450€ a cui devi togliere la responsabilità e i 60€, quindi 450-60-174,83-169,6=45,57
-
Ahhh ok! Avevo sottratto oltre alla responsabilità anche la puntata della bacata quindi i 26,50 grazie @Chomp96
-
Buongiorno,
mi sono registato oggi su willi ho depositato 10€ e scommessi; ho inviato i documenti con il codice VERIFICA5 e ho ridepositato altri 10€ per la fase 2.
Adesso posso già fare le 2 scommesse da 5€ per la seconda fase o devo aspettare la convalida dei documenti e l'accredito del bonus da 15€ e scommettere prima il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet