Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve a tutti, sono arrivato al punto 5 della guida (ricezione del bonus settimanale) e provando a scommettere il bonus ricevuto ricevo questo messaggio di errore sul sito Williamhill:
"Alert - la scommessa non è stata piazzata!
Sono ammessi solo multipli di 1.00e"
Avevo letto che bisognava fare la scommessa bonus a quota inferiore di 2 per evitare di rientrare nel calcolo della posizione netta per la settimana seguente, sbaglio qualcosa? -
@Lap che importo sta scommettendo? perchè se stai provando a scommettere un valore decimale come 24,45 ad esempio non va bene, devi scommettere a valori interi, arrotondando per eccesso
-
salve..ieri ho ricevuto il bonus da 25 e l ho giocato....ora dovrei depositare per le 2 giocate da 5 euro classiche settimanali....ma ho ricevuto un bonus sul deposito
(20 euro)..
il deposito per questo bonus..è valido come qualificante per la settimana in corso?
la scommessa piazzata per ricevere il bonus da 20 euro....è anche qualificante come prima scommessa della settimana? -
Questo post è eliminato! -
@angy83 sì, la giocata di 20€ che farai per quell'esclusiva varrà come prima qualificante settimanale
-
C’è un modo per controllare in che settimana bonus mi trovo?
-
@CeskoNap prova a vedere dalle mail in che giorno ti sei registrato in modo da riuscire a fare il conteggio delle settimane
-
@Chomp96 Grazie, risolto!
-
Scusate ma la scommessa fatta con il primo deposito dopo la registrazione vale come prima qualificante della prima settimana?
Grazie -
@paologabo no, non viene conteggiata per la fase 2
-
Ok grazie
-
Buongiorno a tutti! un'ultima (spero!) domanda (ho provato a cercare ma non ho trovato, forse sono stordito) ma è possibile prelevare o il prelievo, come per altri book, porta alla decadenza del bonus settimanale?
-
@simonebet77 puoi prelevare senza problemi se fosse vietato lo avremmo evidenziato bene anche nella guida
-
@Davide hai ragione , però essendo ancora nuovo ogni tanto mi vengono dubbi... grazie ancora una volta!
-
Salve ragazzi ho seguito alla lettera la guida per la prima settimana della seconda fase.
Ho aggiunto la terza scommessa nel profit tracker è normale che mi dice che se la puntata sarà vincente avrò un profitto di EUR 14,22 mentre se vince la bancata avrò una perdita di EUR 10,78??? -
@Fagiga85 è normale avere una perdita per il momento. Infatti poi riceverai lunedì prossimo 25€ di rimborso, che sommati alla perdita di 10.78€ ti daranno proprio 14,22€ di guadagno
-
Ok ho capito. Ma se nel caso dovesse vincere la puntata in quel totale che ricevo sono già considerati anche i 25 EUR di bonus che quindi non riceverò la settimana prossima, giusto?
-
@Fagiga85 il guadagno indicato è già comprensivo del bonus in caso di vincita. Tu stesso hai detto che se vinci guadagni 14.22€
-
ciao, ho commesso un errore nel fare la qualificante: ho puntato 5euro su WH e bancato la responsabilità per 10euro. quindi su WH 5 e su betfair 10.
in pratica nel calcolatore invece che mettere 5 ho messo 10, ma mentalmente ho fatto la puntata giusta (5euro) su WH, mentre usando il copia-incolla per bancare ho chiaramente sbagliato.che posso fare?
-
@marc_o puoi usare questa guida per annullare parzialmente la tua bancata su betfair exchange: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet