Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ho commesso un errore... nella posizione calcolata mi sono dimenticsto di agiungere i 50! Quindi ho commesso un RF 78/25 al posto di 128/25! Rischio di andare in perdita?
-
@6Danineshu_66 Si, se dovessi perdere sul book non riceverai il bonus perché non hai accumulato abbastanza perdite
-
@kino quindi cosa mi consigli di fare? Riprendere lo stesso evento e cercare di bilanciare il tutto?
-
@6Danineshu_66 Sì, se l'evento deve ancora disputarsi, gioca altri 50€ sullo stesso esito, quindi aggiusta la bancata mettendo nel calcolatore 128/25 e verificando quando avresti dovuto bancare, quindi banca la differenza
-
@Davide ti ringrazio... appena scommesso atri 50 e bilanciato! Anche se mi è costato un fottio... 320 di responsabilità su betfair e 128 di puntata su WH per scarsi 10 euro di guadagno!
-
Mi sono fatta prendere dal panico e mi sono appena accorta di aver bancato 7,34 eur in più! Come posso riparare a questa perdita? La bancata è a quota 3,5 e la scommessa a quota 3,4! Ricapitolando ho scommesso 128 euro a quota 3,4 e bancato 126,24 a quota 3,5!! Grazie in anticipo e scusate
-
@6Danineshu_66 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ puoi usare questa guida per annullare solo i 7,34€ in più
-
@Davide grazie mille! Ma Betfair non sospetta se punto e banco sullo stesso evento?
-
@6Danineshu_66 sull'exchange puoi fare tutto quello che vuoi, betfair guadagna a prescindere sulla commissione L'importante è non puntare sullo sportbook lo stesso evento
-
Buonasera, posso fare solo il primo deposito con carta e quelli successivi con paypal?
-
@Fabio95 sì certo
-
@Davide grazie mille super tempestivo
-
@Manu_00 come fai a dire che una scommessa l'ho fatta con quota 1.75? Comunque non ho ricevuto neanche l'accredito (bonus) di 10 euro...sulla base di cosa poi l'avrei dovuto meritare?
-
@Davideddu tu hai scritto in precedenza di aver scommesso 5 di bonus , e due qualificanti da 5 di cui una a quota 1,50 e hai anche scritto di aver ricevuto solo 10 di bonus che adesso dici di non aver ricevuto . Comunque se nn rispetti la quota minima di 2 william accredita 10 di bonus massimo.
-
@Manu_00 appunto, come dici tu ho fatto una scommessa a quota 1.5, perchè tu invece hai parlato di 1.75? E' questo che non capisco. Comunque il bonus di 10 euro l'avevo ottenuto nella fase 1 in quanto bonus prima scommessa
-
@Naizer Leggendo l'esempio mi è venuto un dubbio che non ho mai affrontato (sono ora alla quinta settimana). Il prerequisito di tre scommesse da almeno 5€ e quota > 2 si riferisce solo a scommesse con denaro reale o può essere soddisfatta anche da scommesse effettuate utilizzando il saldo bonus?
-
@Emmebi61 denaro reale (sono 2 le scommesse)
-
@Davideddu ho letto male , comunque in poche parole per fare le cose correttamente devi depositare 10 euro ogni settimana fare due scommesse da 5eur a quota 2 o superiore e calcolare la posizione (includendo anche e solo le vincite fatte con il bonus rimborso) con la formula indicata nella guida e fare l Rf . Semplice
-
@Emmebi61 se non sbaglio se usi soldi bonus non ti viene riconosciuto il bonus di 25 euro perchè tutte e 3 le scommesse devono essere fatte con soldi reali, però per sicurezza fatti dare conferma da chi ne sa più di me
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet