Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ho effetuato le 2 scommesse da 5€ le ho vinte tutte e due con importo di 18 e 11,25 adesso faccio 18+11,25=29,25-5+5=19,25 arrotondo a 20+50=70 gioco 70€ come puntata e 25€ come bonus in RF ?
-
@alexxxx70 sì
-
Ciao ragazzi, solo per sicurezza. Sono alla seconda settimana William Hill.
- prima giocata da 25€ (ricezione bonus settimanale) vinta = 27€
- seconda giocata con soldi reali 5€ vinta = 10,25€
- terza giocata con soldi reali 5€ persa = 0€
Vincita totale 27€+12.25€ = 39,25€ arrotondo a 40€
40€-5€-5€ = 30€ (posizione netta)
Tutto in linea?
-
E' corretto includere anche la prima giocata effettuata lunedì dopo la ricezione del bonus di 25€, giusto?
-
@amplessio la tua posizione netta è 27,25 e la tua Rf78/25
-
@amplessio è corretto includerla solo se risulta vincente
-
Scusa ma la prima della settimana infatti l'ho vinta con quota 1,08 proprio per recuperare il bonus...giocato 25€ e vinti 27€.....sbaglio?
-
ah si scusa
-
@Anonymous perdonami, ma ho perso la scommessa su WH ed ho ricevuto un bonus sport di solo 10 euro, come mai? Epure ho scommesso in RF la posizione netta (18.75)+50=69, ma non ho ricevuto i 25 euro di bonus come avrei dovuto. Come mai?
-
@Davideddu Non hai soddisfatto i requisiti del cashback. Il problema sta nel fatto che hai fatto solamente due scommesse a quota maggiore di 2 , siccome quella da 5 bonus non conta e un'altra l'hai fatta a quota 1,5 , hai ricevuto un accredito massimo di 10 .
-
@Manu_00 in realtà ne ho fatte 4 in totale nella settmana di riferimento (la scorsa): 5 euro usando un bonus, 2 in modalità normale con 5 euro reali ciascuna e una in RF puntando la posizione netta + 50 come indicato nella guida
-
ragazzi con la 3a giocata della 5a settimana, sto andando a giocare RF 143/25. Ho partite solamente con RF34%. Andrebbe ugualmente bene o aspetto che entri qualche altra cosa ?
-
@pandan se non hai tempo il fine settimana va bene oppure aspetta qualche giorno
-
Salve a tutti. Scrivo questo post solo per avere conferma sul calcolo della posizione netta. Premesso che questa è la III settimana, nella prima ho perso tutte le puntate, al termine della seconda invece mi sono stati accreditati i 25€ di bonus. Ho depositato 10€ e piazzato le prime due scommesse da 5€ l'una (con quota minima 2), vincendone una. Mi ritrovo quindi con un saldo di 35,75€, di cui 25,5€ ottenuti col bonus e 10,25€ con una scommessa con saldo reale da 5€.
Se il calcolo della posizione netta è data da Vincita Totale - Saldo Reale depositato, è corretto dire che questa è pari a 25,75€?Grazie mille.
-
@Sirtm Importo Totale Vinto – Importo Giocato con Saldo Reale non depositato ma comunque e giusto il calcolo che hai fatto
-
Buongiorno, questa settimana:
scommessa bonus inesistente
le due sciommesse da 5 entrambi vincenti per un totale di 25,25
La puntata quindi sarà: 25,25-10+100=116
Corretto?
Grazie -
@Davideddu hai fatto 4 scommesse ma solo 2 a quota minima di 2 ,anche se hai calcolato bene la posizione , questa promozione prevede di giocare almeno 3 scommesse a quota minima di 2
-
@ed_helms esatto
-
Ragazzi Buon Pomeriggio mi trovo in questa situazione;
ho ricevuto il bonus da 15 euro ed ho fatto un punta e banca nel frattempo ho depositato 10 euro solo che ho effettuato una scommessa a quota maggiorata a 9.50 bancandola su betfair dimenticandomi della questione 2° bonus . Ora la mia domanda è questa...Come devo procedere considerando che ho fatto una scommessa da 10 euro?.ora ho 17 euro sul conto che sarebbero quelli della vincita del primo bonus.Ringrazio tutti siete fantastici. -
@Mara10 questa scommessa maggiorata dovrai considerarla nel calcolo della posizione netta, per la questione qualificante la cosa invece non è certa, ti consigliamo di sentire la loro assistenza al riguardo, in alternativa puoi farne altre 2 da 5€ a quota minima di 2, e in questo modo sicuramente non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet