Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
secondo voi è un problema se le 2 qualificanti da 5euro le piazzo sulla stessa partita? chiaramente 2 giocate da 5. dite che è tanto "sporca" così?
-
@marc_o ti sconsiglio di effettuare una scommessa doppia sullo stesso mercato, effettuale su due diverse partite
-
@Manu_00 si, alla fine ho fatto così. avrei scelto la stessa partita solo perchè si giocava domani, in modo da fare la rf già domani notte (sono impossibilitato nel fine settimana).
ti posso chiedere cosa significa scommettere "sullo stesso mercato"?
più su avevo letto che era possibile scommettere sullo stesso evento ma su mercati differenti, ma non capisco cosa significhi..
grazie -
@marc_o significa puntare sulla stessa tipologia di scommessa su cui possiamo giocare ,se puntavi ad esempio su "goal" e ripetevi la stessa giocata identica , stavi giocando sullo stesso mercato , un mercato differente è ad esempio under/over ed altri ancora.
-
@Manu_00 chiarissimo grazie! ed è meno losco ai loro occhi scommettere sulla stessa partita ma mercati differenti? esempio scommetto A-B pareggio ed anche A-B over5.5
-
@marc_o La cosa migliore è scommettere su due partite differenti.
-
Nella seconda fase di benvenuto La posizione netta della terza settimana deve essere calcolata anche la vincita del bonus della settimana precedente che si riceve il lunedi giusto?
-
@Gac si, dovrai calcolare anche quella vincita nella posizione netta, proprio come viene indicato nella guida e nei suoi esempi
-
Raga sbadatamente ho effettuato le due scommesse senza aver prima depositato 10 euro settimanali..se li deposito ora va bene lo stesso?
-
@lai-giacomo92 sì, andrà bene lo stesso anche se depositi dopo aver fatto le scommesse
-
ho effetuato le 2 scommesse da 5€ le ho vinte tutte e due con importo di 18 e 11,25 adesso faccio 18+11,25=29,25-5+5=19,25 arrotondo a 20+50=70 gioco 70€ come puntata e 25€ come bonus in RF ?
-
@alexxxx70 sì
-
Ciao ragazzi, solo per sicurezza. Sono alla seconda settimana William Hill.
- prima giocata da 25€ (ricezione bonus settimanale) vinta = 27€
- seconda giocata con soldi reali 5€ vinta = 10,25€
- terza giocata con soldi reali 5€ persa = 0€
Vincita totale 27€+12.25€ = 39,25€ arrotondo a 40€
40€-5€-5€ = 30€ (posizione netta)
Tutto in linea?
-
E' corretto includere anche la prima giocata effettuata lunedì dopo la ricezione del bonus di 25€, giusto?
-
@amplessio la tua posizione netta è 27,25 e la tua Rf78/25
-
@amplessio è corretto includerla solo se risulta vincente
-
Scusa ma la prima della settimana infatti l'ho vinta con quota 1,08 proprio per recuperare il bonus...giocato 25€ e vinti 27€.....sbaglio?
-
ah si scusa
-
@Anonymous perdonami, ma ho perso la scommessa su WH ed ho ricevuto un bonus sport di solo 10 euro, come mai? Epure ho scommesso in RF la posizione netta (18.75)+50=69, ma non ho ricevuto i 25 euro di bonus come avrei dovuto. Come mai?
-
@Davideddu Non hai soddisfatto i requisiti del cashback. Il problema sta nel fatto che hai fatto solamente due scommesse a quota maggiore di 2 , siccome quella da 5 bonus non conta e un'altra l'hai fatta a quota 1,5 , hai ricevuto un accredito massimo di 10 .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet