Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@user devi inserire 64€ ma con rimborso (64-15,30)/2 = 24,35
-
Ok scusa se insisto, è per capire meglio il meccanismo, facciamo che voglio puntare al bonus da 10€.
Esempio:
ho una posizione netta di 20,60 e dovrei aggiungere quindi 20, ottengo 40,60 che arrotonderei a 41 ma avendo solo 38 di saldo dovrei puntare 38
Io quindi dovrei fare 38-20,60= 17,40 e poi 17,40:2= 8,7? Quindi come bonus rimborso dovrei inserire 8,7 per caso?? -
@user corretto
-
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@peppel sì
Nel caso invece dovessi vincere su William Hill quella della posizione netta della settimana prima, senza ricevere il bonus dovrò continuare con solo quelle da 5€ giusto?
-
@peppel se vinci la RF, non ricevi il rimborso, quindi parti direttamente la settimana dopo con le due da 5€ a saldo reale
-
@Davide perfetto ti ringrazio
-
Ciao a tutti. Ho iniziato la 1a settimana della fase 2 giovedì e terminata venerdì vincendo su William. Passo ora al punto 6 della guida che dice di ripetere i punti 1-5. ogni settimana. Cosa si intende per settimana? Ovvero dal lunedì alla domenica? Oppure da quando hai iniziato la 2a fase ovvero giovedì? O ancora come nella Descrizione dell'offerta della guida "per le prime 8 settimane dalla registrazione" (che includono quindi anche la fase 1)? In questo caso mi sono registrato il lunedì ... Abbiate pazienza ma non vorrei "invalidare" il nuovo deposito da 10 euro. Grazie!
-
@pacinof sì, si intende da lunedì alla domenica, contano le settimane solari
-
@Davide Grazie Davide! super come sempre!
-
ciao ragazzi, la prima settimana in cui si gioca la prima fase e si completa, per giocare la seconda fase bisogna far passare la settimana oppure giocarla nella stessa settimana della prima, ad esempio domani 18/02 gioco la prima fase, una volta completata, la seconda fase la gioco il dal 25/02 oppure la devo iniziare nella settimana del 18? grazie mille per chi mi risponde
-
@DottiestPrism89 la seconda fase parte da subito, quindi se ti sei registrato questa settimana questa domenica ti scade, se ancora non hai fatto nessuna scommessa ti conviene aspettare direttamente settimana prossima, avrai però perso una settimana di promo
-
@Chomp96 ancora devo registrarmi, anzi ho in mente di farlo stasera dopo la 00:00, quindi appena finisco la prima fase già devo esser pronto a giocare la 2 fase nella stessa settiamana
-
@DottiestPrism89 esattamente, e si, ti conviene registrarti di lunedì
-
@Chomp96 ti ringrazio per il consiglio, buonaserata
-
ciao ragazzi, vorre chiedervi qualche chiarimento.. allora io la prima fase l'ho terminata con la scommessa del 30 gennaio di 100euro di bonus (vinta). adesso ho piazzato 2 scommesse da 5 euro su partite diverse. io quella scommessa bonus devo considerarla nel calcolo della posizione netta giusto? anche se è del 30 gennaio. poi appena stasera finiscono le 2 partite scommesse, punto l'ultima scommessa da 5 euro bonus giusto?
-
@davvo98 tu stavi partecipando alla vecchia benvenuto, non puoi partecipare alla seconda fase di questa nuova, quindi non fare altre giocate
-
@Chomp96 perche non posso partecipare a questa ? me la da disponibile nel mercato di benvenuto..
-
@davvo98 questa è la nuova, tu ti sei registrato a william hill quando era ancora in corso quella vecchia, quindi non puoi partecipare a questa
-
@Chomp96 ok, perfetto. allora lascio perdere .. grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet