Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 ma intendi sul totale? tra bancata e puntata?
-
@Gennariello73 solo per la bancata
-
@Chomp96 circa 80 euro
-
@Gennariello73 è molto poco per una scommessa in rf, con quella disponibilità non puoi scommettere neanche a quota 2, che è comunque la quota sotto la quale non devi scendere
-
@Chomp96 il problema è che attualmente mi propongono rf con quote molto alte, quindi bancate stratosferiche
-
@Gennariello73 puoi filtrare per quota massima ad esempio a 3, ma a quelle quote devi comunque avere almeno 170€ per bancare
-
@Chomp96 ! guarda questa, è giusta?
-
@Gennariello73 questa può andare bene
-
@Chomp96 ottimo, ok! grazie del supporto!
-
Questo post è eliminato! -
salve, quindi in questa fase bisogna sempre cercare di perdere su william hill e solo cosi si potrà guadagnare di più giusto?
-
@robbi88 il guadagno lo hai lo stesso per la settimana in cui scommetti. Se però poi vinci con il bonus rimborso, potresti guadagnare di meno dovendo calcolare una posizione netta maggiore
-
Nella posizione netta devo considerare anche la scommessa vinta con il bonus di 25€ anche se è a quota minore di 2?
-
@peppel sì
-
Buongiorno, se ho una posizione netta di 15,30 e aggiungo 50 e nell’importo puntata quindi metto 66, però come saldo ho 64 e non posso ricaricare in quanto ho finito il credito sulla carta, cosa succede se anziché puntare 66 punto 64? a parte un guadagno in meno che vedo dal calcolatore, ma nient’altro? Posso farlo? Grazie.
Edit: il guadagno nel calcolatore in verità è leggermente maggiore
-
@user devi inserire 64€ ma con rimborso (64-15,30)/2 = 24,35
-
Ok scusa se insisto, è per capire meglio il meccanismo, facciamo che voglio puntare al bonus da 10€.
Esempio:
ho una posizione netta di 20,60 e dovrei aggiungere quindi 20, ottengo 40,60 che arrotonderei a 41 ma avendo solo 38 di saldo dovrei puntare 38
Io quindi dovrei fare 38-20,60= 17,40 e poi 17,40:2= 8,7? Quindi come bonus rimborso dovrei inserire 8,7 per caso?? -
@user corretto
-
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@peppel sì
Nel caso invece dovessi vincere su William Hill quella della posizione netta della settimana prima, senza ricevere il bonus dovrò continuare con solo quelle da 5€ giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet