Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@robbi88 la formula la trovi nella guida, i valori che ci devi mettere sono in base agli esiti delle scommesse che farai
-
@Chomp96 ok , ma la mia scommessa bonus fatta nella fase 1 è vincente, quindi mi vale anche se ho prelevato? devo tenerne conto quindi poi nel calcolo?
inoltre, io mi sono registrato domenica 10 febbraio mi conviene iniziare quando la fase 2? -
@robbi88 si, ti vale nel calcolo della posizione netta, se ti sei registrato domenica 10 hai già perso una settimana di bonus, e questa domenica ti si conclude la seconda, quindi ti conviene iniziare il prima possibile
-
@Chomp96 ok
-
Ciao a tutti, sto portando avanti ITA215, mi sono perso nei calcoli, mi aiutate? ho fatto la prima scommessa qualificante con il bonus, 15 euro giocati a quota 2,2, fatta di lunedì ed ho vinto. quindi +33. poi ho giocato altre due da 5 euro, una a quota 3,6 (persa) ed un'altra a quota 2,10 (vinta) quindi +10,5. Mi trovo quindi un utile di 43,5. A questo punto mi dite che devo fare una quarta scommessa che venga refertata entro domenica?
-
@Gennariello73 la tua posizione netta è di +33,5, quindi devi piazzare una rf 84/25 su una partita che si concluda entro domani
-
@Chomp96 Grazie...
-
@Chomp96 essendo che arriva una quota troppo alta di bancata, come posso ridimensionare?
-
@Gennariello73 cerca una quota adeguata alla tua liquidità, di quanta liquidità disponi?
-
@Chomp96 70-80 euro
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ma intendi sul totale? tra bancata e puntata?
-
@Gennariello73 solo per la bancata
-
@Chomp96 circa 80 euro
-
@Gennariello73 è molto poco per una scommessa in rf, con quella disponibilità non puoi scommettere neanche a quota 2, che è comunque la quota sotto la quale non devi scendere
-
@Chomp96 il problema è che attualmente mi propongono rf con quote molto alte, quindi bancate stratosferiche
-
@Gennariello73 puoi filtrare per quota massima ad esempio a 3, ma a quelle quote devi comunque avere almeno 170€ per bancare
-
@Chomp96 ! guarda questa, è giusta?
-
@Gennariello73 questa può andare bene
-
@Chomp96 ottimo, ok! grazie del supporto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet