Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 ultima conferma, ho fatto 2 depositi con carta, posso depositare con paypal adesso?
-
@Profano certo, ora puoi depositare con paypal senza problemi
-
Ciao a tutti, ho aperto il conto su WH e ho appena terminato la fase uno e vorrei calcolare la Posizione Netta Settimanale prima della fase due.
Depositati 10€
Puntati 10€ e vinti 21,50
Ottenuti 15€ bonus
Puntati 15€ e vinti 15,15La mia PNS=21,50+15,15-10=26,65 giusto?
Stasera faccio le altre due scommesse che terminano entro venerdì.
-
@Stewie-wieno no, la prima scommessa da 10€ non la devi considerare, attualmente sei solo a +15,15
-
Ciao sono alla fase 2 della promozione benvenuto alla 6ª settimana.. ho fatto un deposito di 130 euro e ho fatto due scommesse quotate a 2.70 una di 100 e l’altra di 30 euro. L’ho perse entrambe.. (era una sure +20) la mia posizione attuale ora sarebbe di -130 o devo fare quelle due scommesse da 5 euro e poi calcolare? Grazie
-
@Pelosib92 ti basta fare una scommessa in punta e banca da 5€ reali a quota minima di 2 che non abbia una vinta netta superiore ai 30€ e riceverai lunedì prossimo il bonus rimborso da 25€ avendo piazzato quelle due scommesse a quote maggiori di 2
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
@Chomp96 volevo capire se ho calcolato bene la posizione netta, sono alla seconda settimana
Ho vinto il bonus di 25 euro per un totale di 47 euro, giocata in data 02/10/2019
Ho vinto la prima scommessa di 5 euro per un totale di 17,50, giocata in data 30/09/2019
Ho vinto la seconda scommessa di 5 euro per un totale di 10,25, giocata in data 01/10/2019
Sommando 47+17,50+10,25 ho un risultato di 74,75, a questa cifra sottraggo 10 euro che sono le 2 scommesse con saldo reale e ottengo 64,75
Al risultato di 64,75 aggiungo 50 euro quindi scommetto 114,75 con rimborso di 25 euro
Corretto? -
@sandris corretto, dovrai giocare in rf 115/25
-
@Chomp96 si certo naturalmente avrei arrotondato, grazie mille
-
@sandris ultima cosa, mi pare che si puo' prelevare durante le 8 settimane
-
@sandris certo, durante le 8 settimane potrai prelevare senza problemi
-
@Chomp96
ciao , premesso che ho letto molte volte che 2 rf non si possono incrociare,
ma se per esempio per l'rf di questa settimana trovo un buon punta punta che mi richiede puntare su sisal un importo che sarà sicuramente superiore,
all' importo richiesto per l'eventuale promo del week end,
se aspetto domani ,e arriva l'esclusiva sisal , e faccio l'rf di williamhill, mi varrà anche come qualificante per sisal ?
anche puntando molto di più del necessario su sisal
o mi mi è sfuggito qualcosa? -
@maritx si, ti varrà come qualificante anche per l'eventuale rf su sisal se non impone delle particolari condizioni da rispettare, ma se giochi in rf per william hill e vinci la contropuntata su sisal non riceverai nessun rimborso da sisal, e quindi nessun guadagno dalla sua offerta, per avere guadagno dovrebbe risultare vincente la scommessa su william hill, e dovendola fare a quota alta difficilmente sarà vincente su quest'ultimo
-
Salve, questa settimana oltre alle classiche 2 scommesse da 5 euro l'una necessarie al conseguimento del rimborso ne ho effettuate altre (sfruttate come punta-punta), due delle quali terminano sabato 5. In questa situazione come di devo calcolare la posizione netta? Come importo giocato penso di dover considerare tutto l'importo che ho scommesso ma come importo vinto cosa dovrei mettere dato che due scommesse non sono ancora terminate? Devo aspettare il loro termine?
-
ragazzi scusatemi, sono alle terza settimana dell'offerta e ho ottenuto i 25€ di rimborso, li ho giocati ed ho vinto la puntata, poi ho giocato due puntate da 5€ e le ho vinte entrambe. ora, nel calcolo dell'RF devo includere la vincita ottenuta con i 25€ di rimborso? e quindi fare 37.50+10.25+10.50 =58.25 - 10, che è l'importo giocato?
-
@Brazz devi aspettare il.loro termine
-
@Lunas perfetto grazie
-
@Lunas ma toglimi un dubbio. Se prendo una partita con rf molto alto, che mi dia di per sè un guadagno, questo guadagno sarà da sommare a quanto andrò poi a prendere con la scommessa bonus da 25? Perché altre volte la rf era poco vantaggiosa e il pt mi dava un importo negativo (da 2 a 10euro). Stavolta ho fatto il possibile per beccare un rf sopra i 40 (ho preso il più alto e mi sono svenato con la quota altissima).
Cmq mi preme perdere le qualificanti da 5euro per avere meno responsabilità quando farò la rf.
-
@marc_o le scommesse in rf hanno la caratteristica di farti bancare meno di quanto bancheresti normalmente tenuto presente che se perdi la scommessa prenderai il rimborso. Quindi non devi sommare ciò che leggi nel PT al rimborso, il PT tiene già presente tutto. Quindi se inserisci un.importo rimborso 25 e trovi una scommessa rf 40, significa che.cmq vadano le cose ti.ritroverai con.un profitto che è il.40% di 25 quindi circa 10 euro. Provare a fare i conti a mano è il modo migliore per capire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet