Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve, provando a puntare 133 euro su una scommessa (a quota 2.00), William Hill mi rimanda questo messaggio: "Alert - la scommessa non è stata piazzata!
Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito.". Qualcuno saprebbe dirmi qual è il problema? Devo puntare un'altra scommessa? -
@saturnine semplicemente quella scommessa ha un limite e non puoi superarlo, nemmeno con più scommesse. Potrai al massimo fare una scommessa minore, con meno bonus, ma non altre scommesse, quindi guadagnando di meno:
In tal caso procedi così:- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
@Davide e per il punto 9 continuo normalmente? Cioè per il calcolo della posizione netta e per la successiva puntata cambia qualcosa?
-
@Stellina550 non cambia nulla, il calcolo della posizione netta lo fai PRIMA di fare questo procedimento.
-
@Davide grazie mille!
-
@Rosco2019 Trovata oggi a 37
-
Ma dato che mi ero registrato il 10 settembre, che era un martedì, la prima settimana partiva da quella di registrazione o quella dopo?
-
@Fruso la tua prima settimana è quella che va dal 9 al 15 settembre
-
@Anonymous Perfetto, grazie
-
Ultima domanda, ho fatto la scommessa da 5€ per il cashback settimanale usando 0,25€ di bonus, devo farne un'altra da 5€ adesso?
-
@Fruso devi qualificarti con scommesse fatte interamente con saldo reale, quindi assicurati di farne due da €5 con saldo reale
-
@Anonymous Grazie, ne ho fatta un'altra da 5€ con saldo reale
-
buonasera, una domanda, ma la prima scommessa della fase uno fatta con saldo reale nella stessa settimana per avere i 15 euro di bonus e vinta la devo sommare alle altre due da 5 euro vinte ed all'eventuale vincita di quella fatta poi con il bonus ?
-
@fadeninja La scommessa qualificante della prima fase, non va considerata ai fini del calcolo della posizione netta
-
ok, grazie
-
con importo puntata uguale all'importo bonus rimborso, in modalità RF, qual è una percentuale alta di RF? così da orientarmi poi se in quel momento ci siano delle partite con un buon RF
-
ho appena piazzato la RF della quinta settimana (+100). Ho trovato un RF abbastanza alto (48) con quota a 3.7 e il PT mi dice che avrò un profitto di oltre 9euro. Praticamente ho scelto la scommessa con RF più alto a prescindere dalla quota (che mi ha costretto a bancare 400euro).
Fatto bene secondo voi? Se dovessi prendere il bonus il guadagno sarebbe altino, no?Ad ogni modo le prossime qualificanti da 5euro le voglio fare a quota ALTISSIMA perchè devo assolutamente perderle su WH ed avere una RF più basso possibile (corretto?).
grazie a tutti
-
@marc_o giusto ciò che dici. Cmq ormai vincere o perdere la scommessa in rf ha scarsa importanza, il tuo guadagno sarà quello lì
-
Questo post è eliminato! -
Ho fatto una mega cazzata. Ho abbinato su betfair una scommessa totalmente sbagliata. Però non posso fare cash out perché non vedo l'opzione. Chi mi ricorda come posso annullarla del tutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet