Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Shardan ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
RF decenti manco a parlarne
stesso problema....in questo caso conviene aspettare con la speranza che passando uno o due giorni i valori cambino?
io dovrei piazzare la terza scommessa della quinta settimana, ma il valore più alto di RF che ho è 32...! -
Ciao. Sto alla seconda settimana su WH e ho già piazzato le prime due scommesse da 5€ (entrambe perdenti). Poiché alla prima settimana la terza scommessa l'ho vinta con la puntata (quindi con il guadagno ottenuto senza rimborso), la posizione netta è -10 questa settimana?
-
@matt_97 si, la tua posizione netta è di -10
-
@Rosco2019 per le ultime 4 settimane normale avere rf di quel tipo, visto che il rimborso è sceso al 25%, quindi difficilmente troverai di meglio
-
Ciao, ho una liquidità non troppo alta e ho paura di non riuscire a far fronte alla responsabilità della terza scommessa settimanale. Premetto che questa è la prima settimana di bonus e ho 15 euro di vincita con soldi bonus da mettere nel carico della posizione netta. Non ho ancora fatto le puntate da 5 euro e volevo condividere con voi questo ragionamento. Invece di fare 2 puntate da 5 ne faccio 2 da 20 euro ciascuna a quota minima di 4 massimizzando la possibilità di perdere su william hill. In questo modo la posizione netta sarà 15 (vincita bonus) - 40 (2 scommesse da 20 perse) = -25 a cui sommo 50 e ottengo 25..quindi la mia puntata per la terza scommessa sarà di 25 euro e la responsabilità notevolmente ridotta. Il rischio sarebbe quello di vincere sfortunatamente le scommesse da 20 euro su william hill e avere una posizione netta incredibilmente alta..Cosa mi consigliate? Me la rischio? E un ragionamento attuabile o ho detto cialtronerie? Grazie mille
-
@lai-giacomo92 è sbagliato, le due scommesse le devi fare da 5€, se le fai di importo più alto rischi di penalizzare gravemente la posizione netta, oltre al fatto che avrai una perdita qualificante maggiore. Nessuno ti assicura che quelle due scommesse che cerchi di perdere, poi effettivamente le perdi. Puoi vincerle anche a quota alta.
-
@Chomp96 ti chiedo ora senza che ritorno alla terza settimana xD:
-ho già piazzato la terza scommessa e la partita si conclude stasera. Se dovesse vincere la bancata, il bonus rimborso lo si ottiene questa settimana o la prossima?
-se il bonus rimborso viene piazzato la settimana dopo, la vincinta della scommessa incide sul calcolo della posizione netta?
-se invece il bonus viene ottenuto e piazzato questa settimana suppongo che non inciderà sul calcolo della posizione netta delle scommesse delle prossima settimana, giusto?
Credo sia tutto e grazie mille. -
- lo si ottiene lunedì della prossima settimana
- la vincita incide sulla settimana in cui si concludere quella scommessa
- il bonus viene dato la settimana prossima quindi non è attuabile questo caso
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Rosco2019 per le ultime 4 settimane normale avere rf di quel tipo, visto che il rimborso è sceso al 25%, quindi difficilmente troverai di meglio
Ah ok consideravo di dover trovare ancora RF da 50 in su come nelle prime 4 settimane...come non detto grazie!
-
@Davide Grazie per la risposta...Un dubbio, con "penalizzare gravemente la posizione netta" è inteso nel caso in cui le scommesse da 20 vincano su wh? O vale anche nel caso che perdano?
Inoltre ti chiedo a sto punto se si può far qualcosa per diminuire la responsabilità su betfair a cui probabilmente sarà difficile far fronte con meno di 250-300 euro -
@lai-giacomo92 solo nel caso in cui vincano. La responsabilità la puoi diminuire cercando e filtrando per quote massime di 4-5. In tal modo, scommettendo 50€ non avrai responsabilità maggiori di 150-200€
-
ma al frattempo posso prelevare il profitto?
-
@Viviano75 sì certo
-
@Davide ormai ieri ho puntato il resto dei 95€ perché non sapevo se potevo modificare la Bancata..cosa posso fare ora?
-
@Stellina550 se hai puntato 100€ e bancato 100€ non devi fare altro
-
@Davide Grazie mille in ritardo, sei stato chiarissimo!
-
Salve, provando a puntare 133 euro su una scommessa (a quota 2.00), William Hill mi rimanda questo messaggio: "Alert - la scommessa non è stata piazzata!
Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito.". Qualcuno saprebbe dirmi qual è il problema? Devo puntare un'altra scommessa? -
@saturnine semplicemente quella scommessa ha un limite e non puoi superarlo, nemmeno con più scommesse. Potrai al massimo fare una scommessa minore, con meno bonus, ma non altre scommesse, quindi guadagnando di meno:
In tal caso procedi così:- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
@Davide e per il punto 9 continuo normalmente? Cioè per il calcolo della posizione netta e per la successiva puntata cambia qualcosa?
-
@Stellina550 non cambia nulla, il calcolo della posizione netta lo fai PRIMA di fare questo procedimento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet