Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buongiorno, qual è il budget richiesto per completare l'offerta?
-
@marco_g18 circa 150/200€ per le prime 4 settimane, dai 300€ in su per le ultime 4
-
@Davide per quanto riguarda le prime 4 settimane, intendi 150/200€ comprensivi del saldo su William Hill o a parte?
-
@marco_g18 a parte su betfair, su williamhill dovrai avere almeno 50€
-
@Manu_00 come dovrei fare? Tipo, per averne circa la metà (sui 12€) continuerei come nelle prime 4 settimane, con posizione netta + 50?
-
@dubiousfox procedi così:
- scegli la puntata che puoi usare su wh per la partita scelta in ragione del tuo budget
- applica la formula: Rimborso = (Puntata scelta - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- compila il calcolatore inserendo l'importo di puntata scelta e il rimborso calcolato nel punto 2)
- punta su wh e banca su betfair
-
Si deve effettuare solo il primo deposito tramite carta e poi posso proseguire con paypal, oppure tutto tramite carta?
-
@Profano basta il primo deposito con carta, dal secondo in poi potrai usare paypal
-
Ciao a tutti,
a qualcun'altro è capitato di non ricevere il bonus da 25 eur? -
ciao ha tutti, ho commesso l'errore di giocare le prime due scommesse da 5€ relative alla seconda fase dell'offerta william hill prima di depositare i 10€ come scritto sulla guida. posso depositarli ora e giocare poi la terza scommessa oppure dopo averli depositati devo giocarne 3 ? grazie a tutti
-
@claudio_ se non ricevi il bonus significa che è stato commesso qualche errore nel calcolo della posizione netta
-
@Crocked le scommesse da 5€ le hai piazzate oggi?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous
ho giocato 3 schedine.
La prima da 5 a 2.05 - vinti 10.25
La seconda da 5 a 2.55 - vinti 12.75
calcolata posizione netta 10.25+12.75-10+100 = 113
giocata terza schedina da 113 a 3.2 e persoDove ho sbagliato?
-
@claudio_ sembra tutto corretto. Hai già provato a contattare la loro assistenza per caso?
-
@Anonymous
not yet, mi chiedevo se per caso avevano ritardi nell'accredito.
Ora provo a sentirli grazie -
@Anonymous limitato, non ho capito per te, ma limitato
-
@Anonymous si, riesce dirmi se posso effettuare deposito oggi stesso e non avere problemi ?
-
Ciao a tutti,
Nato ieri.... Ho ricevuto il Bonus Sport W.H. di 25€ oggi. Effettuato il deposito di 10€ per la fase2, effettuato le 2 scommesse in modalità normale da 5€, ma il credito è stato scalato dal saldo bonus che è sceso a 15 e non dal saldo reale.... Dove ho sbagliato? Cosa posso fare? Vi ringrazio in anticipo Aggiungo solo che devo ancora piazzare la terza (pos.netta+50). -
prende prima il bonus quindi prima devi giocare il bonus e poi le qualificanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet