Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao, sono alla prima settimana su William Hill e volevo una certezza sul calcolo della posizione netta. Se ho letto bene, la scommessa iniziale con la quale ho ottenuto il bonus di 10€ non la devo considerare per cui per il calcolo devo tener conto delle:
- scommessa bonus di 15€ (10+5) a quota 1.03 -> vincente (15,45€ di vincita)
- prima scommessa di 5€ a quota 2.25 -> perdente
- seconda scommessa di 5€ a quota 3.1 -> perdente
Di conseguenza, la posizione netta sarà 15,45 (importo vinto) meno 10 (importo scommesso con saldo reale) = 5,45
L'importo da scommettere -> 5,45+50=55,45 e quindi 56 perché devo puntare un importo intero e non decimale
Inoltre, la terza scommessa posso piazzarla anche questa sera o mi consigliate domenica?
-
@matt_97 tutto corretto, puoi piazzarla anche adesso, basta che si giochi e si concluda entro questa domenica
-
@Anonymous perfetto... Quindi nel mio caso se l' importo giocato e di 10 euro ( 2 scommesse da 5 euro) .. e la mia ipotetica vincita da queste risulta essere di 10 euro,
quello che devo puntare è proprio 10 euro? -
@Brucechree no. Se tu hai giocato 10€ e ne hai vinti 25 lordi (è un esempio) allora devi fare:
CALCOLO POSIZIONE NETTA = 25 - 10 = 15
CALCOLO IMPORTO DA PUNTARE = 15 + 50 = 65
Quindi dovrai fare un RF 65/25
-
aaa okok perfetto, ora mi è chiaro tutto finalmente : D Comunque una semplice curiosità:
perchè proprio il numero 50 euro? -
*50 euro
-
@Brucechree perché il rimborso è del 50% fino a 25€. Quindi se vuoi riceverlo dovrai avere una posizione netta finale di -50
-
a ok.. perfetto
-
Buonasera a tutti, eccomi nuovamente. Ormai dovrebbe essere chiaro ma io chiedo sempre non sbagliare:
Scommessa con bonus vita: totale 37.50
Due scommesse da 5 euro perse.
37.50 - 10= 27.50 la mia puntata da giocare...giusto?
Grazie mille -
@ed_helms ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Buonasera a tutti, eccomi nuovamente. Ormai dovrebbe essere chiaro ma io chiedo sempre non sbagliare:
Scommessa con bonus vita: totale 37.50
Due scommesse da 5 euro perse.
37.50 - 10= 27.50 la mia puntata da giocare...giusto?
Grazie milleNo scusate..la puntata è 77.50..giusto? Quanto deve essere l'RF?
-
buongiorno
-
@ed_helms se sei nelle prime 4 settimane dovrai giocare in rf 78/25
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@ed_helms se sei nelle prime 4 settimane dovrai giocare in rf 78/25
Ciao, credo di essere nella quinta settimana. Cambia qualcosa? Grazie
-
@ed_helms si, cambia che da dal 50 la base passa a 100, e quindi in questo caso dovrai scommettere in rf 128/25
-
@ed_helms si, cambia che da dal 50 la base passa a 100, e quindi in questo caso dovrai scommettere in rf 128/25
Ho aperto il conto il 25 agosto. In questa settimana ho ricaricato per la quinta volta le 10 euro..quindi dovrei rientrare nella quinta...giusto?
-
@ed_helms se hai aperto il conto il 25 agosto, e non il 26, ora sei nella sesta settimana, vale lo stesso discorso della quinta
-
@ed_helms se hai aperto il conto il 25 agosto, e non il 26, ora sei nella sesta settimana, vale lo stesso discorso della quinta
Giusto per chiarezza. Apertura conto il 25 agosto. Settimana scorsa però ho giocato come se fossi nella 4 settimana. Il bonus infatti lunedì 23 mi è stato riconosciuto. Per loro quindo oggi sono nnela quinta?
-
@ed_helms molto strano, sei sicuro di non esserti registrato di lunedì 26 agosto? settimana scorsa sei andato a rimborso ed hai ricevuto 25€?
-
@ed_helms molto strano, sei sicuro di non esserti registrato di lunedì 26 agosto? settimana scorsa sei andato a rimborso ed hai ricevuto 25€?
Si confermo. 25 agosto alle ore 19.00 registrazione con primo deposito. Rischo la giocata da 78 invece di 128 per verificare meglio o contatto l'assistenza?
-
@ed_helms tu ora sei nella sesta settimana per cui devi scommettere 128 se la tua posizione netta è di 28
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet