Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@claudio_
Skybet limita chi punta su quei mercati della Serie A, figurati il campionato scozzese.
Comunque è troppo tardi se hai potuto puntare solo 25, sul mio conto posso puntare 10 volte tanto su quella scommessa -
@rickz28 su quei mercati intendi 2° tempo under/over? quindi su queste scommesse si rischia anche con la serie A? non era una surebet..
Immagino di essere già limitato ho potuto fare 2 scommesse diverse su stesso evento una da 20 e una da 5... beh pazienza... sono alle prime armi dagli errori si impara sempre e grazie a voi ho potuto, comunque, limitare enormemente perdita -
@claudio_
Lo so infatti non è colpa tua, piuttosto secondo me lo staff dovrebbe filtrare i risultati invece di mostrare tutto a chi non sa ancora su cosa sta puntando, anche perché se tu perdi i conti per le limitazioni loro perdono un cliente...Diverse volte ho proposto un filtro "Campionati top" che mostri solo scommesse decenti sui campionati principali (1x2, U/O 2.5, GG/NG di Liga, Serie A, Premier, ecc.)
-
@rickz28 a breve verrà implementata un'opzione di quel tipo
-
@Chomp96
Oh bene ne sono contento -
@rickz28 beh io sono dell'idea che alla fine l'errore è mio. Magari ad altri può far comodo vedere tutte le scommesse. Ognuno si assume un rischio (quello della limitazione) e ci può stare, se dopotutto i book limitano anziché non proporre tali tipologie di scommesse direi che può aver senso che queste siano esposte poi ognuno, in funzione della propria esperienza, sceglie se giocare o meno. Oggi ho capito qualcosa e di questo ne terrò conto per il futuro. grazie ancora a tutti voi per l'aiuto
-
Mi è capitato una cosa strana... la stessa partita su william hill e l'oddmatcher segna che finisce il 20/09 mentre su betfair segna che finisce il 22/09, è possibile che la partita non finisca il 20/09?
In quel caso non sarei in grado di calcolare la posizione netta in tempo. -
@Colin qual'è la partita in questione?
-
Cagliari - Genoa
-
@Colin gioca domani 20 settembre
-
@rickz28 penso di non essere stato ancora limitato... ho voluto fare prova e sono riuscito a piazzare scommessa da 63 EUR su evento di europaleague
-
@claudio_ prova a cliccare su max della Juve contro il verona, dovrebbe dirti circa 8800/9000, se è meno sei limitato anche se magari non completamente
-
Dato che io avevo gia fatto una scommessa da 10€ 2 giorni fa con conseguente vincita, devo farne comunque altre 2 da 5€ l'una oppure posso farne una da 5€ e infine l'ultima?
-
@Fruso quella da 10€ era quella della prima fase della benvenuto o no? e se non lo era a che quota l'hai piazzata?
-
@Chomp96 no no, era una promozione dove ho comunque usato soldi miei, la quota era 2.9
-
@Fruso ok, allora te ne basta fare solo una di scommesse da 5€ reali a quota minima di 2, dopo potrai calcolare la posizione netta e fare la terza in rf
-
@Chomp96 Perfetto, grazie
-
nella seconda parte del bonus, le scommesse della prima settimana qualificante per la prima parte del bonus è da tenere in conto nell'importo giocato e/o scommesso? mentre per il bonus maturato dalla prima parte se è stato giocato ma non è ancora uscito il risultato della scommessa, posso procedere comunque con il calcolo della posizione netta settimanale?
-
@gambabs no, quella scommessa non conta, e no, se hai scommesso il saldo bonus su una partita che si gioca questa settimana dovrai attenderne la sua conclusione prima di poter calcolare la sua posizione netta, in quanto la influenza
-
Sono alla seconda settimana, ho avuto delle vincite su William Hill ed ho un bel po' di soldi, posso prelevare o ci sono problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet