Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide cavoli hai ragione, mi ero dimenticato che ieri sera ho fatto un'altra scommessa da 100 (per sbloccare la bonus di unibet) e ha vinto.. quindi 150 euro giocati, e vinti 144, il 50% di 6 euro persi= 3 euro che mi hanno accreditato. mi sono fregato da solo
Grazie per il supporto
-
Ciao, oggi ho ricevuto i 25€ di saldo bonus, avendo anche saldo reale come faccio a scommettere col saldo bonus? Grazie
-
@Kristi4n viene preso in automatico il bonus per prima
-
@Davide Posso prelevare da william hill?
-
@Kristi4n sì certo
-
Mi sono accorto che mi capita spesso di modificare le "note" nel profit tracker. Una volta modificata se clicco su aggiorna mi perde il risultato vincente e devo andare a recuperarlo dal sito di turno. Sbaglio qualcosa? Mi piacerebbe poter aggiornare le descrizioni in "note" senza perdere i risultati già registrati e contabilizzati.. dopotutto sto appunto aggiornando.. grazie
-
@marc_o non è chiaro il tuo problema, poi esporre dettagliatamente i passaggi che fai in questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18919/profit-tracker-integrato
-
I depositi successivi al primo devono essere fatti sempre con carta di credito o si può usare paypal?
-
@Onepiece88 puoi usare anche paypal
-
@Davide graziie mille Davie
-
Buongiorno, ho iniziato la terza settimana, avendo ricevuto il rimborso della settimana 2, nella vincita devo contarli?
-
@Kristi4n sì, devi contare la vincita lorda ottenuta dal bonus in questa settimana
-
@Anonymous Lorda significa totale? Erano 25 a quota 1.05 quindi 26€
e qualcosa in totale? -
@Kristi4n si, lorda significa quello, quindi aggiungi un +26 alla posizione netta, gioca poi le due scommesse da 5€ reali e calcola la posizione netta totale
-
@Chomp96 Le ho già giocate ieri le due da 5€ vinte entrambe.
Quindi ho fatto questo calcolo:Settimana 3:
5€ @3.6 (REALE) - Vinta 18€
5€ @ 2.0 (REALE) - Vinta 10€
25€ @1.05(BONUS) - Vinta 26.25Quindi:
18€ + 10€ + 26.25€ = 54.25€54.25€ - 10€ = 44.25€
Posizione netta= 44.25€
Quindi ora devo giocare 44.25 + 50€
Calcolo corretto?
-
@Kristi4n se sei nelle prime 4 settimane, si, è corretto
-
@Kristi4n si arrotonda a 95 anche in questo caso, giusto?
-
@marc_o si, devi arrotondare per eccesso a 95
-
Bella rega, giocando la puntata risk free e possibile perdere 16 € e rotti oppure ho sbagliato io qualcosa ?
-
Quando scade questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet