Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@marioo19 devi giocare in modalità RF, seguendo alla lettera le istruzioni della guida.
-
@Davide quindi metto in RF a 40/25 avevo capito male
-
Scusate, questa settimana mi sono iscritto e ho giocato la scommessa qualificante da 10 + una scommessa bonus da 5.
La scommessa con il bonus della fase la giocherò domani.
Quindi se ora faccio una ricarica da 10, mi mancano solo una scommessa da 5 e poi la rf da terminare entro oggi giusto? grazie -
@sonoio la scommessa con il bonus la devi comunque giocare oggi, in quanto il bonus è la prima cosa che viene presa in automatico.
Se ti sei iscritto questa settimana, è un po' tardi per fare la fase 2, ti consiglio di lasciarla stare e di partire con calma da domani.In ogni caso, le scommesse bonus NON contano, quindi dovresti fare da zero tutta la fase 2 e mancherebbe il tempo fisico per far finire le due giocate e trovare un RF profittevole in serata.
-
@Davide allora il bonus ancora non l'ho ricevuto, la qualificante termina oggi entro le 18 quindi credo che lo riceverò domani...
Potrei fare due scommesse da 5 ora e poi avere la serata per la rf quindi?
Al di là della difficoltà tecnica, teoricamente è giusto? -
@sonoio Sì, al di là delle poche possibilità, dovresti fare nell'ordine
1- deposito di 10€
2- due puntate da 5€ a quota minima di 2.00
3- attendere l'esito delle due giocate
4- calcolare la posizione netta
5- puntata in RF su di una partita che termina in serata -
@Davide ok grazie mille
-
@Davide io, invece ho fatto 2 scommesse per tempo in settimana, ma una delle due ha utilizzato il bonus di 5 euro... mi ono giocato il primo rimborso mi pare
-
@AcA purtroppo sì, quella scommessa con il bonus non sarà considerata valida e pertanto in mancanza di altre scommesse valide non riceverai il rimborso
-
@Davide Seguendo la guida ho letto le istruzioni solo fino al punto 2... la specifica che le scommesse con bonus non potessero essere utilizzate per il rimborso è emerso solo per deduzione leggendo il passo 3 solo stasera
-
@AcA le guide però devono essere lette interamente dall'inizio alla fine prima ancora di iniziare fisicamente a scommettere, non è corretto iniziare una offerta senza aver quanto meno letto e compreso tutti i passaggi della guida, altrimenti puoi ritrovarti in una offerta che non sei più in grado di completare o capire.
In ogni caso, abbiamo provveduto a specificarlo ora anche nel punto 2. -
raga mi sono incasinato. in pratica mi sono scritto oggi e come qualificante sbadatamente ho giocato una partita di sabato sera.
per le 3 giocate della settimana devo aspettare per forza la fine della qualificante oppure posso già procedere con le 3 giocate? -
@pandan per le 2 giocate qualificanti puoi già farle, la terza in RF deve per forza aspettare l'esito di quella di sabato sera
-
@Davide ah ok perfetto. allora procedo con queste due intanto
-
@Davide ma per il calcolo della posizione netta, la giocata qualificante non vale? vale solo quella bonus?
-
@pandan la qualificante della fase 1 non vale, conta solo il bonus e tutte le scommesse a seguire
-
ok io quindi aspetto le due da 5 euro che ho appena giocato, poi sabato sera mi gioca la qualificante da 10 euro. al termine aspetto il bonus, provo a giocarlo su una partita di domenica mattina, al termine calcolo la posizione netta e faccio la terza giocata su una partita che finisce entro domenica sera giusto ?
-
@pandan esatto
-
Salve ! Avendo perso la terza scommessa in modalità RF, ho dovuto piazzare una punta e banca con i 25 euro del rimborso . Mi domando : questa operazione va inserita nel Profit Tracker? Credo di no, avendo già impostato la precedente operazione, ma mi rimane il dubbio . Ringrazio anticipatamente chi saprà farmi chiarezza.
-
@ningalucky @ningalucky sì, va inserita come tutte le altre scommesse. Quella precedente nel profit tracker ti deve dare una perdita infatti, che superi solo se registri anche il guadagno del rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet