Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao a tutti! Leggo che PayPal non è valido ai fini della promozione, ma vale solo per il primo deposito? O per tutti i depositi? Mi spiego: se effettuo il primo deposito con carta e poi i successivi con PayPal cosa succede? Non ricevo i rimborsi settimanali?
-
@frankSP Si solo per il primo deposito con carta
-
@frankSP vale la limitazione della carta solo per il primo deposito per la prima fase, per la seconda, e in generale per tutti gli altri depositi, potrai utilizzare paypal senza problemi
-
@Chomp96 benissimo! Grazie per l’info!
Il saldo bonus non vale come qualificante per la fase 2, vero? Se ho il rimborso bonus di 25€, non posso usarlo come qualificante per la settimana successiva? Se invece prima lo gioco e lo faccio diventare saldo reale, a quel punto è valido o devo per forza depositare nuovamente ogni settimana? -
@frankSP esattamente, il saldo bonus non è direttamente valido come qualificante, lo sono invece le scommesse fatte con le vincite che hai ottenuto una volta averlo giocato, devi comunque in ogni caso effettuare un deposito da almeno 10€ ogni settimana per attivare la seconda fase
-
Sono al calcolo della posizione netta e ho vinto la prima scommessa e perso la seconda, nell'importo totale vinto dovrò però inserire anche la scommessa bonus vinta nella fase 1 e, togliendo l'importo giocato ossia 10, mi ritrovo con 21 ai quali dovrò aggiungere i 50 come dice la guida e di conseguenza sono a 71.
Il punto è che sul bookmaker non ho 71, quindi è normale che io debba effettuare una ricarica per poter puntare giusto?
Scusate il preambolo ma voglio vedere se ho compreso appieno, grazie della risposta anticipatamente. -
@Mastrigiu sì, è normale, se non hai abbastanza saldo devi depositare per arrivare a scommettere quanto richiesto dal calcolo della formula
-
@Davide Perfetto, grazie!
-
@Chomp96 C'è un vincolo sul valore di RF minimo per la terza scommessa? Ad esempio un valore di RF = 55 va bene? (Lo sto vedendo nella prima pagina dell'oddsmatcher).
Grazie. -
@kamlesh-one Non c'è un minimo, chiaramente migliore è l'RF maggiore sarà il guadagno indicato dal calcolatore
-
@Davide Ok grazie.
-
scusate, se io piazzo 2 scommesse da 5 euro, poi faccio la ricarica da 10 ed infine la rf, funziona? grazie
-
@sonoio si, va bene lo stesso, basta fare la ricarica nella settimana, non è necessario farla prima delle due qualificanti, ovviamente dovrai fare la terza scommessa in rf una volta terminate le due scommesse da 5
-
ciao a tutti, dopo l'ultima giocata bonus da 25 (bancata vincente) mi risulta una perdita di -13,47.. mi potete aiutare a capire il perchè? grazie
-
@marc_o è molto strano, che scommessa in rf hai fatto?
-
la posizione netta era 99. ho segnato soldi reali 99 e bonus 25. ho vinto la bancata (85,53).. il profit tracker mi da -13.47. non capisco
-
@marc_o è normale, ma dopo hai ottenuto un bonus di 25€, che scommettendolo in rf ti avrà fatto andare in positivo di circa 11€
-
@Chomp96 no, il bonus mi arriverà lunedì prossimo, questa era la giocata che doveva concludersi entro la mezzanotte di oggi.
-
@marc_o vale lo stesso discorso, quando riceverai il bonus lunedì prossimo e lo giocherai in br sarai in positivo per il valore che ti indicava il calcolatore, è normale funzioni così
-
@Chomp96 ho capito, grazie. pensavo di avere un margine più ampio, cioè di monetizzare di più. mi sembra altina come perdita -13,74.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet