Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@jacktime800 ti va di ricapitolare ciò che hai fatto, proviamo a capire insieme?
-
@Lunas due scommesse da 5 euro lunedi settimana scorsa. partite perse. dunque importo vinto = 0 a cui sottraggo l'importo giocato, 10 . Sono a -10 . Venerdi giocati -10 +50 = 40 euro su partita di domenica ore 15, persa. nella settimana non ci sono altre scommesse
-
@jacktime800 le due partite da 5 euro erano a quota superiore a 2?
-
@Lunas certo. ho usato il filtro
-
@jacktime800 ok, se sei nelle prime 4 settimane, se anche la terza scommessa era a quota superiore 2 e l'hai impostata in RF 40/25, sembra che tu abbia fatto tutto bene...e non ti resta che contattarli
-
@Lunas il problema è che se io non ho lo screenshot di tutte le scommesse mi diventa impossibile confutare ciò che dicono
-
@jacktime800 nel tuo profilo hai lo storico di tutto ciò che hai fatto, scommesse, giorni, quote ecc. quindi non c'è problema. Cmq WH mi sembra abbastanza serio, non esiterei a contattarli, si tratta cmq di un bonus di 25 euro
-
@Lunas ok
-
@Lunas Dopo un’indagine approfondita del Suo conto, il nostro management ha deciso di limitare la somma massima che può scommettere. Tenga presente che questa restrizione è valida solo per la sezione Scommesse sportive.
Questa è la loro risposta, Cosa vuol dire? -
@Lunas è la seconda volta che non mi viene accreditato un bonus e la risposta è che si tratta di decisione del management
-
@Lunas
Si ma questa limitazione Le limita anche il ricevimento del bonus.
la seconda risposta -
@Lunas
Capisco, ma questa decisione è stata fatta dal Management stesso basato dalle attività. Non dipende da noi.
Terza risposta quando ho obiettato che non mi sembrava corretto prendere decisioni unilaterali. -
@jacktime800 in pratica mi.pare che tu.sia stato limitato. Hai giocato su campionati o serie minori?
-
@Lunas tutte qualificazioni UEFA. Comunque ho capito, la scorrettezza sta nel non avermi avvisato di queste limitazioni. Potevano farlo benissimo. Se siamo nelle mani del management, siamo messi bene
-
@jacktime800 William Hill ha fatto lo stesso scherzetto anche a me, senza il minimo motivo. Si sono rifiutati di smollarmi il bonus della benvenuto fase 2. Ho mandato tre mail dal tono molto ragionevole e tutto quello che ho ottenuto sono state le solite risposte evasive e preconfezionate. Questo è successo a dicembre dell'anno scorso, quando c'è stata un'ondata anomala di limitazioni. Credevo che si fosse calmato...
-
@Nelke mi conforta sapere che non capita solo a me
-
@jacktime800 mi spiace per l'accaduto... se non erro i book non ti avvisano quando ti limitano, te ne accorgi solo nel.momento in.cui.provi a scommettere una determinata cifra. Cmq purtroppo nessuno sa esattamente quali siano tutti i criteri usati per decidere chi limitare e chi no...resta un fatto in parte aleatorio
-
@Lunas va bene, ma per me così non può funzionare. A questo punto potrebbe essere messo in discussione qualsiasi bonus. Ripeto, è la seconda volta, e non con lo stesso sito
-
@Lunas se deposito 10 euro, è evidente che non potrò rischiare più di 10 euro.
-
@Chomp96 grazie mille per l'informazione! Ho giocato oggi le due da 5 euro e ho appena visto di aver perso la prima (la seconda è in corso ora). Domani procederò a giocare la terza in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet