Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Per quanto riguarda la seconda fase, se io uso il calcolatore prima in fase rf e poi br, mi da un guadagno superiore a quello reale.. la seconda volta non è più adeguato usarlo in modalità normale?
-
@alebul93 tu devi usarlo in RF quando piazzi la scommessa prima della fine della settimana
Poi quando lo ricevi puoi giocarlo sia in modalità normale che br, non cambia nulla in termini di importo da bancare. L'importante è che nel profit tracker la segni come scommessa Bonus
-
Allora, facciamo un esempio.. in rf sul profit tracker ho un guadagno di 10 euro, considerando perdite ecc, corrisponde al reale. ricevo i 25 euro di bonus, nel calcolatore inserisco modalità br, mi da un utile di 24.50, quando in realtà ho una perdita di 0.50 a calcoli fatti.. questo perchè quando metto la modalità rf, il calcolatore mi da le puntate al netto dei 25 euro di bonus che riceverò.. io in realtà guadagno 10 euro, non 34.50!!
-
Ciao, oggi devo iniziare la seconda settimana, come la calcolo la posizione netta?
Devo condiderare le scommesse della settimana 1?
Grazie -
@alebul93 sì, è normale, ma questo perché dal calcolatore RF ti viene già incluso il bonus in caso tu vinca su betfair. Se vinci su betfair però sei in perdita e andrai a guadagnare solamente poi dal bonus
Quindi non farti confondere sommando i due guadagni, limitati a riportare le scommesse nel profit come ti ho indicato e vedrai che il guadagno netto sarà corretto
-
@Kristi4n no, devi considerare solo le scommesse di questa settimana. Essendo inizio settimana dovrai prima piazzare le puntate da 5€
-
@Anonymous la vincita col saldo bonus di 15€ della settimana scorsa la devo contare?
-
@Kristi4n no, devi contare solo le scommesse concluse in questa settimana
-
@Kristi4n se devi ricevere il rimborso, devi giocare prima il bonus/rimborso ricevuto.
-
@Anonymous perfetto, probabilmente avrò sbagliato qualcosa nel completarla, perchè ha vinto la mancata su Betfair, ma mi da comunque bilancio positivo
-
@alebul93 allegami uno screen di come hai inserito quella scommessa nel profit
-
@Maakarov Non ho ricevuto il bonus perche ho vinto su William Hill
-
Avendo ricevuto il bonus di 25€, lo gioco e se vincente lo devo conteggiare nel Rf?
-
-
@Kristi4n ok allora ricordati di depositare 10 e fare le qualificanti.
-
@Anonymous ho risolto riaprendo la scommessa e modificando manualmente i valori.. ora mi esce negativo, quindi mettendo br quadreranno i conti!!! grazie mille
-
@Maakarov Ho ancora il saldo della vincita su william hill, devo depositare comunque?
-
Salve raga, dopo aver ottenuto i 25 euro bonus, se dovessi vincere su william hill devo calcolare solo la vincita fatta con i 25 bonus o anche gli stessi 25 nella terza scommessa? Tipo vinco 10 euro, conto solo questi 10 oppure anche i 25 che in questo sarebbero 35..
-
Invece di 25 euro mi sono stati dati di bonus 12,25 euro. Penso di aver sbagliato a questo punto nel fare il calcolo delle vincite settimanali.
Dipende da questo giusto? -
@ziros_89 devi contare tutte le scommesse concluse in questa settimana, bonus compresi. Applica la formula VINCITE LORDE (con bonus) - GIOCATE (solo saldo reale)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet