Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous Grazie mille, pensavo che essendo a quota così bassa non dovevo considerarlo. Ho fatto bene a chiedere!
-
Raga, sono alla terza scommessa della prima settimana, le due da 5 le ho perse e ho vinto solo la prima con i 15 bonus, la vincita è stata di 19,50. Quindi dovrò fare 19,50(arrotondiamo a 20) più 50 - 10 con un totale di 60. Dovrò puntare questa cifra giusto?
-
@ziros_89 esatto
-
per non sbagliare: 18,50 ( scommessa vinta col bonus dei 15€ ) + 10,50 ( una delle due scommesse da 5€ vinta, l'altra l'ho persa ) - 10€ giocati = 19,25€ aggiungo 50€ devo fare una scommessa da 69,25, giusto?
Ho solo 60€ nel conto, come mi conviene procedere? -
Buongiorno volevo sapere se anche se faccio deposito oggi sabato e le scommesse 2 da 5 poi la terza anche domenica entro 23:59 valgono sempre ai fini del bonus 50% caso mai si perde per inizio pross. settimana. Grazie
-
@mario-rewind sì, corretto. Deposita 10€ e scommetti in RF 70/25
-
@stellaleone sì, l'importante è che finiscano tutte le entro le 23:59 di domenica
-
@Anonymous Grazie
-
ok grazie infinite.
-
buongiorno, ho appena fatto la scommessa della fase 1 con i 15€ bonus. Devo aspettare che finisca quella per iniziare la fase 2, oppure posso depositare altri soldi per fare le 3 scommesse, magari le prime due che con partite che finiscono stasera e l'ultima con una partita che finisce domani prima delle 23.59.
-
@Andreew puoi già depositare fare due scommesse da 5€ che giochino oggi, così domani hai il tempo per calcolare la posizione netta e giocare l'RF
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous apro il calcolatore, normale risk free bonus, clicco su rf così mi da l'importo da bancare?
-
@mario-rewind sì, ricordati di mettere 70 nell'importo puntata e 25 nel rimborso
-
@Anonymous perfetto grazie mille, scusami ancora
-
Salve, sto facendo la Fase 2 dell'offerta di William Hill. Dovrei piazzare la terza scommessa in Modalità RF ma è tutto il giorno che trovo partite con RF basso sull'Oddsmatcher (intorno al 20-30%). Cosa mi consigliate di fare?
-
@edo1989773 hai ordinato per colonna RF? se sì, quant'è l'importo che devi scommettere?
-
Sisi, devo scommettere 137
-
@edo1989773 guarda sul dutcher e vedi se trovi qualche RF accettabile
-
@edo1989773 ti ho risposto direttamente alla mail che ci hai scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet