Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@marc_o ah ok..va bene..allora puoi piazzarla se vuoi
-
ciao ragazzi. una domanda. ho appena visto che ho perso tutte le scommesse da mepiazzate. i 25e di bonus e le due puntate da 5e. a questo punto devo puntare 40euro a quota 2 secondo i calcoli? -10piu50 giusto?
-
@enzobascio89 ho ricaricato si WH esattamente la differenza per arrivare a 51 euro di saldo. Puntato e bancato. Dovrei aver fatto
-
@marc_o ok .. l'importante che hai capito il ragionamento
-
@enzobascio89 penso di sì, ti veniva 51 e non 50,5 perché si arrotonda l'euro.
Domanda: come si salva nel profit tracker?
Altra domanda: queste scommesse come funzionano? Quello che intendo dire è cosa succede in caso di Vittoria o in caso di sconfitta. Grazie
-
@marc_o se vinci sulbook hai gia le vincite..se perdi ricevi il bonus e andrai in positivi con il rigioco di quest'ultimo nel proft tracker meti tutto in normale e quando ricevi (se lo ricevi) il bonus lo metti in credito bonus semplice
-
@enzobascio89 sei stato davvero gentilissimo! Grazie mille davvero!
-
@marc_o di nulla figurati..buona serata
-
@enzobascio89 a proposito, devo attendere l'esito di questa scommessa da 51 ricominciare il ciclo, giusto?
Cioè le 2 scommesse da 5 euro infra settimanali e la terza dopo aver calcolato la posizione netta.
-
Ciao a tutti, non ho capito una cosa: salvando la Terza scommessa nel profit tracker ho un guadagno atteso negativo, può essere giusto oppure ho sbagliato qualcosa nei conteggi??
-
Scommessa prima fase bonus da 15 euro vinta (20 euro vittoria) e le due schedine per la fase 2 perse, rf 45/25 no?
-
@Davide per non sbagliare: 18,50 ( scommessa vinta col bonus dei 15€ ) + 10,50 ( una delle due scommesse da 5€ vinta, l'altra l'ho persa ) - 10€ giocati = 19,25€ aggiungo 50€ devo fare una scommessa da 69,25, giusto?
-
@marc_o settimana entrante rifai la stessa cosa
-
@Rosco2019 è normale, il guadagno lo vedrai poi dalla scommessa bonus
-
@Kleijn hai una posizione netta di +10, quindi devi puntare in RF 60/25
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Rosco2019 è normale, il guadagno lo vedrai poi dalla scommessa bonus
Ma in caso la Terza scommessa risultasse vincente su William Hill il rimborso di 25 euro non lo avrei quindi il guadagno negativo indicato sul profit tracker sarebbe il "risultato" delle 3 scommesse giusto?
-
@Rosco2019 se vinci su william hill il guadagno lo vedi in quanto la scommessa RF ti ha fatto bancare di meno rispetto alla modalità normale
-
@Anonymous ah ok giusto!grazie mille del chiarimento! (sono agli inizi e certe cose mi confondono ancora!!)
-
Scusatemi se continuo con questo tipo di domande ma non riesco a capire
Ho ricevuto il bonus di 25€ della prima settimana della Fase 2 e li ho giocati a quota 1.02, dopo un paio di giorni ho fatto il deposito settimanale di 10, fatte le altre due scommesse di cui una persa.
Ora non capisco se nel calcolo della posizione netta devo considerare anche la vincita derivante dal bonus settimanle oppure no.
Nella guida si parla solo del bonus della fase 1 se non sbaglio.
Grazie mille -
@fferro82 sì, devi considerare la vincita derivante dalla scommessa bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet