Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@enzobascio89 adesso provo a farlo. Sto puntando e bancando su una partita per lunedì 9. Dovrebbe essere ok così
-
@marc_o si corretto
-
@enzobascio89 quindi ho impostato
51 in importo puntata,
25 in bonus,
filtro quota 2,
filtro liquidità 51,
filtrato per rf crescenteLa prima della lista ha rf 52z64 e si gioca il 7 (domani)
-
@marc_o nn ho capito che RF ha .. cmq è tutto corretto
-
@enzobascio89 52,64
-
@marc_o ah ok..va bene..allora puoi piazzarla se vuoi
-
ciao ragazzi. una domanda. ho appena visto che ho perso tutte le scommesse da mepiazzate. i 25e di bonus e le due puntate da 5e. a questo punto devo puntare 40euro a quota 2 secondo i calcoli? -10piu50 giusto?
-
@enzobascio89 ho ricaricato si WH esattamente la differenza per arrivare a 51 euro di saldo. Puntato e bancato. Dovrei aver fatto
-
@marc_o ok .. l'importante che hai capito il ragionamento
-
@enzobascio89 penso di sì, ti veniva 51 e non 50,5 perché si arrotonda l'euro.
Domanda: come si salva nel profit tracker?
Altra domanda: queste scommesse come funzionano? Quello che intendo dire è cosa succede in caso di Vittoria o in caso di sconfitta. Grazie
-
@marc_o se vinci sulbook hai gia le vincite..se perdi ricevi il bonus e andrai in positivi con il rigioco di quest'ultimo nel proft tracker meti tutto in normale e quando ricevi (se lo ricevi) il bonus lo metti in credito bonus semplice
-
@enzobascio89 sei stato davvero gentilissimo! Grazie mille davvero!
-
@marc_o di nulla figurati..buona serata
-
@enzobascio89 a proposito, devo attendere l'esito di questa scommessa da 51 ricominciare il ciclo, giusto?
Cioè le 2 scommesse da 5 euro infra settimanali e la terza dopo aver calcolato la posizione netta.
-
Ciao a tutti, non ho capito una cosa: salvando la Terza scommessa nel profit tracker ho un guadagno atteso negativo, può essere giusto oppure ho sbagliato qualcosa nei conteggi??
-
Scommessa prima fase bonus da 15 euro vinta (20 euro vittoria) e le due schedine per la fase 2 perse, rf 45/25 no?
-
@Davide per non sbagliare: 18,50 ( scommessa vinta col bonus dei 15€ ) + 10,50 ( una delle due scommesse da 5€ vinta, l'altra l'ho persa ) - 10€ giocati = 19,25€ aggiungo 50€ devo fare una scommessa da 69,25, giusto?
-
@marc_o settimana entrante rifai la stessa cosa
-
@Rosco2019 è normale, il guadagno lo vedrai poi dalla scommessa bonus
-
@Kleijn hai una posizione netta di +10, quindi devi puntare in RF 60/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet