Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous va bene, penso di aver capito
-
ciao a tutti, ho appena cominciato la fase 2 della benvenuto di william hill, sono alla prima settimana, ho caricato 10 con paypal e ho effettuato una scommessa ma ho dimenticato di rispettare la quota minima di 2 e ho quindi scommesso a una quota più bassa... come posso continuare la strategia? ai fini della benvenuto non rileva questa scommessa appena fatta? grazie in anticipo a chi mi risponderà, saluti
-
Buonasera, rieccomi con la seconda settimana della seconda fase. Chiedo per non sbagliare:
Scommessa con bonus 25 euro persa
Ricarica di 10 euro
Prima scommesa di 5 euro vinta (totale 12 euro)
seconda scommesa di 5 euro persa
12-10=2
2+50=52 la puntata da fare per la terza scommessa...corretto?
Grazie mille -
@ed_helms giusto, la puntata è 52
-
Ciao ragazzi , naturalmente posso piazzare due scommesse sulla stessa partita anche , basta che abbiano un esito diverso come GOAL e vittoria Slovacchia , giusto?
-
-
Ciao io sto facendo la promozione di benvenuto ho dimenticato di giocare a quota minima di 2 e l’ho giocata a quota 1.50. L’ho vinta chiaramente.. la devo contare nella posizione netta o contano solo le scommesse a quota superiore 2?
-
@Pelosib92 devi contare tutte le scommesse nella formula, a prescindere dalla loro quota. La quota minima è richiesta solo ai fini di ricezione del bonus
-
@Davide Ciao, la situazione è questa:
Con i 15€ Bonus ho vinto 15,15.
Poi ho fatto 3 scommesse da 5€ a saldo reale e sono andate così:
5€ a 2.37 PERSA
5€ a 1.04 VINTA 5,20€
5€ a 2 PERSALa formula è:
Importo Totale Vinto – Importo Totale Scommesso con Saldo RealeNell'importo totale vinto devo calcolare anche i 5.20€ della scommessa che ho sbagliato a fare a 1.04?
-
Chiedo qui anche se è una domanda generica rivolta principalmente allo staff: quale bonus più corposo consigliate di sfruttare tra quelli attivi considerando ad esempio eventuali date di scadenza? Io ho fatto Eurobet, Sportpesa, Skybet, Better e sto facendo William e Sisal
-
@paro se hai abbastanza saldo procedi subito alle offerte rollover che sono le più corpose (come per esempio PlanetWin)
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Ok grazie! Sono in tempo a iniziare anche la prossima settimana o c'è rischio scadenza?
-
@paro puoi iniziare anche la prossima settimana
-
Continuo a non capire, questi 5,20€ vinti da 5€ a 1.04 devo contarli nella formula?
Devo contarli nell'importo totale vinto o importo giocato? -
@Kristi4n ?
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Pelosib92 devi contare tutte le scommesse nella formula, a prescindere dalla loro quota. La quota minima è richiesta solo ai fini di ricezione del bonus
@Kristi4n
-
Settimana 1:
Totale vinto:
15.15€ (BONUS)
5,20€ (REALE)
Vincita Totale: 20,35€Importo totale scommesso(Saldo reale)
15€Quindi:
Importo Totale Vinto – Importo Totale Scommesso con Saldo Reale
20,35€ - 15€ = 5,35€E questa sarebbe la mia posizione netta, qualcuno può confermare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet